RUMOR: Carrizo in arrivo sui 20nm FD-SOI?

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Alessio89

Re: RUMOR: Carrizo in arrivo sui 20nm FD-SOI?

Messaggio da Alessio89 »

ARM Holdings non possiede quasi organico, è una finanziaria con qualche ingenerare che rigira la frittata (perché quello fanno, e lo fanno pure bene), lasciando il lavoro sporco e costoso a tutti gli altri che le devono pagare pure la licenza nonostante il prodotto finale abbia solo l'isa di base + neon di ARM Holdings.

Intel invece possiede in confronto un organico enorme, più un sacco di strutture che costano (e parecchio), e nel momento in cui ha un anno anche al di sotto le aspettative queste diventano un'arma a doppio taglio. Può ora intel e x86 concedersi il lusso di diventare una finanziaria? No, e forse non lo poteva nemmeno in passato. Per loro fortuna hanno anche un parco brevetti a dir poco cospicuo.
In ogni caso continuano a non voler capire che se vogliono abbattere i costi per entrare nel mobile prima devono buttare tutta la divisione wifi centrino nel water e tirare l'acqua visto che un ora di navigazione web, con plugin flash disabilitato, ne vale più di due ore passate a scrivere su word e a giocare con powerpoint o con un ambiente di sviluppo non java.

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Io confido molto nel software, ho visto un benchmark del 6800k nella rece del 7850k, all'inizio non mi pareva così prestante, eppure non è cambiato molto.
http://www.techspot.com/review/781-amd- ... page3.html
Detto questo è presto parlare di carrizo quando ancora si vedono in giro pochi kaveri, e penso che prima di 1-1.5 non lo vedremo.
In medio stat virtus!

Mitch

Messaggio da Mitch »

Uhm, indipendentemente da 28nm o 20nm bisogna migliorare qualcosa all'architettura ... serve più BW!
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Sembra addirittura che amd stia smettendo di produrre apu kaveri, una cosa che avvalora la mia tesi è che il prezzo su alcuni shop(tra cui amazon) stia salendo vertiginosamente.
A mio parere colpa delle mobo non pronte per un prodotto del genere.
In medio stat virtus!

Rispondi