Noi siamo talmente avanti da sembrare vecchi.Mitch ha scritto:News of the year, io l'avevo detto che erano compatibili
DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
- Fottemberg
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Re: DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
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- Alessio89
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Re: DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
"compatibili" aka feature level identico e inteferacce al minimo comun denominatore.Mitch ha scritto:News of the year, io l'avevo detto che erano compatibili
Vi saranno delle nuove funzionalità (ancora non mostrate a parte alcune mini modifiche al blanding e al rasterizer), dovrebbero esserle nella seconda presentazione.
NVIDIA non supporta e probabilmente non supporterà fino al post maxwell tutte le funzionalità hardware introdotte in direct3d 11.1 (e che si riscontrano nel tier 2 del tiled textures di d3d 11.2), a questo punto credo sia proprio un problema di architettura hardware.
In ogni caso ecco le foto leakate: https://www.dropbox.com/s/zujvx4jlkrjp3 ... latform.7z
- Masciale
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Re: DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
Guardate un po cosa scrive SemiAccurate http://semiaccurate.com/2014/03/18/micr ... alls-dx12/
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- Alessio89
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Re: DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
SA ogni tanto scrive un sacco di castronerie...
- Mitch
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Re: DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
Vabbè Charlie è fuori come un bidone. M$ non ha adottato tutto Mantle, ha solo (FINALMENTE) inserito le funzione che NVidia e AMD avevano chiesto già 4 anni fa sulle DX11 (ma all'epoca M$ se ne sbatteva dei giochi PC). Mantle ha sicuramente accelerato questo processo, ma non ha sconvolto la roadmap di M$. Il "target per i giochi a fine 2015" è un segno che M$ non non ha nulla di concreto, a parte la ridicola techdemo di FM5 che ha dimostrato come la piccola iGPU della Xbox One sia allo stesso livello della costosissima Titan Black
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- Alessio89
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Re: DirectX 12 compatibili con le attuali GPU?
Parte della nuova API è già implementata in D3D.x, la versione attualmente che gira su XB1. Per D3D12 hanno preso il driver implementato nella console, l'api della console, e aggiunto un po' di cosucce che ancora non avevano implementato sulla console, cosucce su cui stavano lavorando da anni, appunto da quando è fallita la contrattazione sul modello multithread di d3d11.0 (dove tutti volevano una cosa diversa e alla fine non se ne è fatto praticamente nulla).
Quel che manca ora veramente a MS sono i tool di sviluppo (aka il debugger grafico di visual studio e il relativo profiler), devono riscriverli da 0.
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