Watch Dogs: disponibile il trailer "Benvenuto a Chicago"
- Masciale
Re: Watch Dogs: disponibile il trailer "Benvenuto a Chicago"
Fugheremo ogni dubbio nel momento in cui lo recensiremo
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Mitch
Da appassionati di indie con grafica a 8-bit ti dico che per me il gameplay viene sempre prima di tutto, ma essere preso in giro da UBI che prima mi mostra una grafica ultra pompata su un 3-way di 680 spacciandola per next-gen non ci sto. E' palese che hanno dovuto abbassare il tiro (ora bisogna capire se il limite è delle console, dell'engine, o di chi ci ha lavorato xD).gridracedriver ha scritto:Si ma la cosa triste e leggere di continuo gente lamentarsi della grafffica delle consollle o altro...Fottemberg ha scritto:Quelle che mancano, purtroppo, sono proprio le idee. La grafica è un palliativo.gridracedriver ha scritto: io sono il primo che guarda il pixel, ma scusate Mass Effect 1 non è che sia tutto sto bel vedere eppure gran gioco... ecc ecc
alla fine se questo è quello che il pubblico medio vuole, la major lo capiscono e si comportano di conseguenza, poche idee, giochi pompati e via... BF docet?
qua, una volta tanto che assistiamo ad una nuova IP da parte di Ubisoft e ad una nuova idea, si legge di 9 commenti su 10 di downgrade grafico e basta... ma dai, poi non lamentiamoci che ci danno AC ogni 3x2
Comunque se guardi anche il gameplay è leggermente cambiato (a mio avviso in peggio). Dal video sembra che sia diventato un clone di GTA 5.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- gridracedriver
il mio era più uno sfogo che una risposta diretta
guarda uno dei giochi che più ho adorato è stato Crysis, pur non essendo un grande amante degli FPS, ma è uno dei miei giochi preferiti, perchè a livello di gameplay non era uno sparatutto classico e perchè ho perso notti a settare i file per personalizzare il motore grafico e a provare le varie mod che girava nel web, pensa te in che stato che sono...
ma in Crysis 1 c'era tutto ed era troppo pesante al lancio...
Qua si parla di scene prese dalle versioni console next-gen (nello specifico PS4) e hanno spiegato che la versione E3 girava su un PC in multi-gpu... anch'io per la next-gen mi aspettavo di più anche se sono all'inizio dello sviluppo (loro dicono che nel 2012 non avevano nemmeno l'hardware preliminare in mano), ma spero che per la versione PC non facciamo il solito livellamento che c'è stato fin ora coi titoli multipiatta...
Io volevo solo dire, e su questa forum ci sono persone un pelo più mature (come te dal poco che ho letto) che su multiplayer.it o tom's ecc, che ormai non si parla altro che di queste cose tralasciando argomenti PIU' IMPORTANTI...
allora poi non lamentiamoci dei giochi come AC3, BF4, ecc, ecc...Tripla A solo di nome...
guarda uno dei giochi che più ho adorato è stato Crysis, pur non essendo un grande amante degli FPS, ma è uno dei miei giochi preferiti, perchè a livello di gameplay non era uno sparatutto classico e perchè ho perso notti a settare i file per personalizzare il motore grafico e a provare le varie mod che girava nel web, pensa te in che stato che sono...
ma in Crysis 1 c'era tutto ed era troppo pesante al lancio...
Qua si parla di scene prese dalle versioni console next-gen (nello specifico PS4) e hanno spiegato che la versione E3 girava su un PC in multi-gpu... anch'io per la next-gen mi aspettavo di più anche se sono all'inizio dello sviluppo (loro dicono che nel 2012 non avevano nemmeno l'hardware preliminare in mano), ma spero che per la versione PC non facciamo il solito livellamento che c'è stato fin ora coi titoli multipiatta...
Io volevo solo dire, e su questa forum ci sono persone un pelo più mature (come te dal poco che ho letto) che su multiplayer.it o tom's ecc, che ormai non si parla altro che di queste cose tralasciando argomenti PIU' IMPORTANTI...
allora poi non lamentiamoci dei giochi come AC3, BF4, ecc, ecc...Tripla A solo di nome...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
- Mitch
Non frequento quei forum ma ti credo sulla fiducia
Credo che qui ci siano persone leggermente più competenti su queste cose xD
Credo che qui ci siano persone leggermente più competenti su queste cose xD
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."