Diciamo che ci sono cose che mi fanno abbastanza ribrezzo.dobermann77 ha scritto:Vedo che stai iniziando a capire. Il prossimo 8 core con core decenti, nel 2017.Il nabbo di turno ha scritto: Manco il phenom ii x6 è durato così tanto prima di essere sostituito.
AMD e l'ambidextrous computing: Progetto SkyBridge, K12 e "x86-next"
- Il nabbo di turno
Re: AMD e l'ambidextrous computing: Progetto SkyBridge, K12
In medio stat virtus!
- Mitch
Mi auguro, e voglio sperare, che da qui a 3 anni AMD riesca a prendere le prestazioni di un 8350 con un'APU di nuova generazione senza scomodare una CPU high-enddobermann77 ha scritto:Beh intende dire qualcosa che abbia le prestazioni di un 8350...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Fottemberg
Dopo aver creato K7, gettato le basi sia di K8 (su cui AMD ha campato di rendita per una decade) sia di Cyclone di Apple, Keller non si può sputtanare così. Quello che stanno realizzando a Sunnyvale sarà grandioso.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
Il problema non è Keller, il problema è quel branco di idioti del consiglio d'amministrazione (una specie di gruppo fantozziano) e quegli incompetenti di GLFO.
- Fottemberg
Keller non si sarebbe messo in gioco se non avesse avuto delle sicurezze.
Tutto il team di sviluppo se lo è scelto lui, ed ha portato con sé anche della gente tosta da IBM, ad esempio: https://www.linkedin.com/in/andrewrawson
Tutto il team di sviluppo se lo è scelto lui, ed ha portato con sé anche della gente tosta da IBM, ad esempio: https://www.linkedin.com/in/andrewrawson
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
Il team di sviluppo conta come il 2 di picche.
Se il CDA ti dimezza i fondi ogni anno e se le fonderie rimandono di anno in anno i nuovi processi produttivi con rese dimezzate rispetto a quello che ti promettono, Keller può essere anche il migliore al mondo, ma le sue idee rimarranno su un dannato e-cad.
Se il CDA ti dimezza i fondi ogni anno e se le fonderie rimandono di anno in anno i nuovi processi produttivi con rese dimezzate rispetto a quello che ti promettono, Keller può essere anche il migliore al mondo, ma le sue idee rimarranno su un dannato e-cad.
-
Beh, o hanno 8 core non-feccia o non c'e' speranza.Mitch ha scritto: Mi auguro, e voglio sperare, che da qui a 3 anni AMD riesca a prendere le prestazioni di un 8350 con un'APU di nuova generazione senza scomodare una CPU high-end
Excavator ne avra' ancora 4.
C'era l'idea di metterne 6 (3 moduli) ma non ci sono riusciti, a questo punto se va bene penso che prima nel 2017 arriveranno a 6 core nelle APU, ma non di piu'.
Quello che miglioreranno di continuo sarà la parte grafica.
Tra l'altro il 2017 è vicino:
2015 Excavator (4 core)
2016 Se avviene un miracolo qualcosa con 6 core (sempre piu' lento di un 8350)
2017 nuova architettura.
- Il nabbo di turno
Un 6 core excavetor dubito sia più lento di un 8350, anche se gli manca la l3.
In medio stat virtus!
-
Niente, stai cominciando a capire, ma hai ancora un residuo fanboy che bisogna togliere.Il nabbo di turno ha scritto:Un 6 core excavetor dubito sia più lento di un 8350, anche se gli manca la l3.
Ma lo rimuoveranno i fatti con un po' di pazienza, non c'e' fretta.
- Il nabbo di turno
Ma che discorsi sono?Sarò io a decidere cos'è meglio o peggio?Bisogna essere un attimino obbiettivi,se amd fallisce questo settore conoscerà una stagnazione che avere un refresh in stile haswell ci sembrerà una rivoluzione.
Certo che però, se io fossi nel consumatore medio che in un lasso di tempo di 2-3 anni non riesco a superare il prodotto top di gamma mi sorgono tanti dubbi sulla bontà del progetto.
Ma vedo anche tanta ignoranza negli utenti però, i gamer hard core che fanno i fighi perchè nel case hanno una 780 sono i peggiori, pensano che senza una 770 come minimo non giochi, quando ci sono prodotti come l'a10 7700k o un pentium+250 che ti fanno giocare benino in full hd dettagli low/medi al 90% dei titoli che ci sono in giro(uniche eccezzioni saranno i soliti noti come crysis, watchdogs,metro, bf4 ecc...).
Certo che però, se io fossi nel consumatore medio che in un lasso di tempo di 2-3 anni non riesco a superare il prodotto top di gamma mi sorgono tanti dubbi sulla bontà del progetto.
Ma vedo anche tanta ignoranza negli utenti però, i gamer hard core che fanno i fighi perchè nel case hanno una 780 sono i peggiori, pensano che senza una 770 come minimo non giochi, quando ci sono prodotti come l'a10 7700k o un pentium+250 che ti fanno giocare benino in full hd dettagli low/medi al 90% dei titoli che ci sono in giro(uniche eccezzioni saranno i soliti noti come crysis, watchdogs,metro, bf4 ecc...).
In medio stat virtus!