Gaming System Mini-ITX by Bits and Chips: quando le prestazioni incontrano l'efficienza

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Fottemberg

Re: Gaming System Mini-ITX by Bits and Chips: quando le pres

Messaggio da Fottemberg »

Vabbeh Marino, hai sempre ragione te. :p
In questo ci somigliamo, entrambi portiamo avanti le nostre idee fino alla morte. :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Marino.Berre

Messaggio da Marino.Berre »

Fottemberg ha scritto:Vabbeh Marino, hai sempre ragione te. :p
In questo ci somigliamo, entrambi portiamo avanti le nostre idee fino alla morte. :rotfl:
Mostrami l'utilità dell'i7 Haswell al posto dell'i5 e ti do ragione! i numeri non lo giustificano e costa 100 eurozzi in più!
Gli alieni sono arrivati

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Mica ti sto dando torto, hai ragione in questo ambito. Mi fa ridere il fatto che, come me, tiri dritto per la tua strada il 99% delle volte. :U
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Marino.Berre

Fottemberg ha scritto:Mica ti sto dando torto, hai ragione in questo ambito. Mi fa ridere il fatto che, come me, tiri dritto per la tua strada il 99% delle volte. :U
vabbe' sto fuori, oggi sono in retarded mode -.-
Gli alieni sono arrivati

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Serve a poco e niente, abbiamo messo il 4670 proprio perchè avevamo i dati del 4770, potevamo sbeffeggiarlo :)))
Questo è un altro paio di maniche allora, ma ad un utente intenzionato a fare un pc del genere dovrebbe essere informato di questo.
In medio stat virtus!

poty87

Messaggio da poty87 »

ragazzi siete la speranza di tutti noi! candidati come il miglior sito di tecnologia! FINALMENTE!

complimenti a parte, ho da poco assemblato una mini macchina da guerra ad un amico con componenti da capogiro! 4930k, rampage formula 2011, 780ti, 32 giga di ram, 2 ssd e 2 dischi da 4 tera l'uno rafreddamento a liquido h100 corsair tutto dentro un case bitfenix prodigy!!!

a mio avviso dopo questa esperienza, NON prenderei una piattaforma mini-itx ma una micro ATX! come quella che ho configurato al mio amico!

nello stesso spazio di case, ci sta una mobo decisamente più completa (4 slot di ram e tante altre cose)

e onestamente il case cooler master che avete scelto è orribile :U date un'occhiata al bitfenix prodigy micro ATX! ci sono modding spaziali!

Sasha

Messaggio da Sasha »

un LGA2011 mATX è il mio sogno proibito :sisi:
Ma la rampage non è ATX in ogni caso?

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

poty87 ha scritto:ragazzi siete la speranza di tutti noi! candidati come il miglior sito di tecnologia! FINALMENTE!

complimenti a parte, ho da poco assemblato una mini macchina da guerra ad un amico con componenti da capogiro! 4930k, rampage formula 2011, 780ti, 32 giga di ram, 2 ssd e 2 dischi da 4 tera l'uno rafreddamento a liquido h100 corsair tutto dentro un case bitfenix prodigy!!!

a mio avviso dopo questa esperienza, NON prenderei una piattaforma mini-itx ma una micro ATX! come quella che ho configurato al mio amico!

nello stesso spazio di case, ci sta una mobo decisamente più completa (4 slot di ram e tante altre cose)

e onestamente il case cooler master che avete scelto è orribile :U date un'occhiata al bitfenix prodigy micro ATX! ci sono modding spaziali!
Il problema è il costo, non è che una 2011 la regalino e sopratutto per il solo gioco è un vero spreco.
In medio stat virtus!

poty87

Messaggio da poty87 »

Il nabbo di turno ha scritto:
poty87 ha scritto:ragazzi siete la speranza di tutti noi! candidati come il miglior sito di tecnologia! FINALMENTE!

Il problema è il costo, non è che una 2011 la regalino e sopratutto per il solo gioco è un vero spreco.
infatti il mio amico ci fa calcolo avanzato all'università (bio informatica)

Marino.Berre

Corrette le tabelle e sistemati un pò i prezzi, grazie della segnalazione :U

Rispondi