GTA V benchmark, il PC si conferma nuovamente la vera "conso

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Alessio89

Re: GTA V benchmark, il PC si conferma nuovamente la vera "c

Messaggio da Alessio89 »

Suggirimento su task manager: la prossima volta per i grafici della CPU abilitate anche il grafico del tempo di kernel in modo da poter capire quanto impatta il driver video ed il runtime di kernel delle librerie grafiche rispetto alla logica di gioco (caricamenti da disco esclusi) e dalla gestione dei buffer video...

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Non ho ancora provato la versione pc..
ma ho divorato la versione ps3..inizialmente notavo la qualità grafica non eccelsa..
ma il gioco è talmente coinvolgente..che ho smesso di notarla quasi subito..
l'unico GTA che ho finito.. :D

Zefren

Messaggio da Zefren »

a proposito di grafica, consiglio caldamente questa "mod" che elimina quella patina di foschia generale (blur) rendendo il tutto più definito superfici incluse e ricalibra i toni e i colori in maniera veramente ottima rispetto alla versione vanilla del gioco:

http://www.gtaall.com/gta-5/mods/60569- ... shade.html

praticamente non riesco più a tornare alla versione originale dopo averla provata per come rende decisamente meglio il gioco.

p.s. unica "pecca" va tenuta disattivata (tasto "Pausa" per attivare/disattivare la mod da tastiera) durante il caricamento della storia dato che rallenta in maniera incredibile in quella fase, poi in game è perfetta

Masciale

Messaggio da Masciale »

Mitch ha scritto:Non mi è mai piaciuto come Rockstar tratta gli utenti PC... per questo prenderò GTA5 sono quando lo troverò sotto i 10€ :sisi:
Mitch hai notato che a distanza di due anni ci vogliono ancora oltre 20€ per comprarlo? :asd:

Rispondi