george_p ha scritto:
Come minimo dovrà fare uno sconto sul prossimo processo produttivo ad amd
ecco spiegato perchè è nato un nuovo accordo tra AMD e GF sui 14nm... gli avrà fatto un prezzo senza senso, al ribasso...
Si ma questo accordo è esclusivo oppure amd è libera di rivolgersi anche ad altri produttori e me lo auguro?
Inoltre anche per il 32 nm soi amd aveva un forte sconto mi pare, e però se la fab non è in grado di costruire un buon processo produttivo hai voglia di sconti...
george_p ha scritto:
Come minimo dovrà fare uno sconto sul prossimo processo produttivo ad amd
ecco spiegato perchè è nato un nuovo accordo tra AMD e GF sui 14nm... gli avrà fatto un prezzo senza senso, al ribasso...
Si ma questo accordo è esclusivo oppure amd è libera di rivolgersi anche ad altri produttori e me lo auguro?
Inoltre anche per il 32 nm soi amd aveva un forte sconto mi pare, e però se la fab non è in grado di costruire un buon processo produttivo hai voglia di sconti...
Infatti. Siccome mi sembra che GF sia tutto fuorche affidabile, lasciare nelle loro mani il destino della propria azienda mi sembra quantomeno azzardato, siccome dalla bontà del processo produttivo deriva buona parte del successo di una serie di cpu o meno (vedi gli FX vs Intel) Mi chiedo come IBM abbia affidato a sti scappati di casa le proprie fonderie.
Fottemberg ha scritto:Sì, ma in questo contesto mi ha fatto ridere.
Eheh, oserei quasi dire che miglior aggettivo non esiste. Tornando seri, spero SERIAMENTE (scusate il gioco di parole) che la spifferata sui 16nm TSMC sia fondata.
Alessio89 ha scritto:Quello che farebbe un CEO normale...
Quello che fa Lisa Su
tristezza assoluta, il post Sanders in amd ha portato solo persone incompetenti pronte a intascarsi milioni all'anno portandola pian piano al fallimento.