Skybridge annullato anche perché GloFo ha cancellato i propri 20nm

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
george_p

Re: Skybridge annullato anche perché GloFo ha cancellato i p

Messaggio da george_p »

gridracedriver ha scritto:
george_p ha scritto: Come minimo dovrà fare uno sconto sul prossimo processo produttivo ad amd :zizi:
ecco spiegato perchè è nato un nuovo accordo tra AMD e GF sui 14nm... gli avrà fatto un prezzo senza senso, al ribasso...
Si ma questo accordo è esclusivo oppure amd è libera di rivolgersi anche ad altri produttori e me lo auguro?
Inoltre anche per il 32 nm soi amd aveva un forte sconto mi pare, e però se la fab non è in grado di costruire un buon processo produttivo hai voglia di sconti...

galuffo

Messaggio da galuffo »

george_p ha scritto:
gridracedriver ha scritto:
george_p ha scritto: Come minimo dovrà fare uno sconto sul prossimo processo produttivo ad amd :zizi:
ecco spiegato perchè è nato un nuovo accordo tra AMD e GF sui 14nm... gli avrà fatto un prezzo senza senso, al ribasso...
Si ma questo accordo è esclusivo oppure amd è libera di rivolgersi anche ad altri produttori e me lo auguro?
Inoltre anche per il 32 nm soi amd aveva un forte sconto mi pare, e però se la fab non è in grado di costruire un buon processo produttivo hai voglia di sconti...
Infatti. Siccome mi sembra che GF sia tutto fuorche affidabile, lasciare nelle loro mani il destino della propria azienda mi sembra quantomeno azzardato, siccome dalla bontà del processo produttivo deriva buona parte del successo di una serie di cpu o meno (vedi gli FX vs Intel) Mi chiedo come IBM abbia affidato a sti scappati di casa le proprie fonderie.

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

galuffo ha scritto:Mi chiedo come IBM abbia affidato a sti scappati di casa le proprie fonderie.
Sono morto dal ridere. :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

galuffo

Messaggio da galuffo »

Fottemberg ha scritto:
galuffo ha scritto:Mi chiedo come IBM abbia affidato a sti scappati di casa le proprie fonderie.
Sono morto dal ridere. :rotfl:
Non conoscevi il modo di dire? :mrgreen:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Sì, ma in questo contesto mi ha fatto ridere. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

george_p

Messaggio da george_p »

mammamia, speriamo in bene.

galuffo

Messaggio da galuffo »

Fottemberg ha scritto:Sì, ma in questo contesto mi ha fatto ridere. :asd:
Eheh, oserei quasi dire che miglior aggettivo non esiste. Tornando seri, spero SERIAMENTE (scusate il gioco di parole) che la spifferata sui 16nm TSMC sia fondata.

dobermann77

Re: Skybridge annullato

Messaggio da dobermann77 »

Io questa volta voglio credere ad AMD:
Skybridge annullato perché non interessava a nessuno :cool:

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Quello che farebbe un CEO normale...

Immagine

Quello che fa Lisa Su

Immagine

george_p

Messaggio da george_p »

Alessio89 ha scritto:Quello che farebbe un CEO normale...

Immagine

Quello che fa Lisa Su

Immagine
:cry:
tristezza assoluta, il post Sanders in amd ha portato solo persone incompetenti pronte a intascarsi milioni all'anno portandola pian piano al fallimento.

Rispondi