Altera si rivelerà per Intel quello che è stato ATI per AMD?

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Fottemberg

Re: Altera si rivelerà per Intel quello che è stato ATI per

Messaggio da Fottemberg »

george_p ha scritto:
Fottemberg ha scritto: Immagino anche per amd sarà stato lo stesso :asd:

Come è permessa questa cosa senza che nessuno alzi la voce (amd)?
C'è chi può, e chi non può. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Intel è ancora piena di crana, in più può inzuppare il biscotto nella borsa quante volte vuole...

gabri89

Messaggio da gabri89 »

Fottemberg ha scritto:
gabri89 ha scritto:Ma altera la pagano totalmente in liquidi? Mi sembra strano che Intel eroda tutto il capitale liquido per un'acquisizione, quindi dubito siano effettivamente senza soldi
Di liquidi veri e propri Intel ha 4 mld di dollari circa. Il resto sono investimenti, obbligazioni, ecc. Fai tu un po' i conti. :asd:
Ah si? Ero rimasto ad anni indietro e ne avevano molti ma molti di più eheh

lookgl

Messaggio da lookgl »

Fottemberg ha scritto:
george_p ha scritto:
Fottemberg ha scritto: Immagino anche per amd sarà stato lo stesso :asd:

Come è permessa questa cosa senza che nessuno alzi la voce (amd)?
C'è chi può, e chi non può. :asd:
E ma Intel come al solito può un po' troppo. Devo ancora capire perché i cinesi non possono investire in AMD mentre Intel può vendergli vagonate di phi :(

grog

Messaggio da grog »

Alessio89 ha scritto:Intel è ancora piena di crana, in più può inzuppare il biscotto nella borsa quante volte vuole...
Concordo, Intel può anche permettersi questo errore.

... e cmq io non sono d'accordo che l'acquisizione di ATI (pur pagata molto) sia stata del tutto un errore.

Certo, al tempo sarebbe stato meglio che Intel acquistasse ATI e Nvidia comprasse AMD, ma non è andata così. :s

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Nvidia comprasse amd?
Era il contrario...
In medio stat virtus!

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Se AMD avesse acquistato NVIDIA, e JHH fosse diventato CEO della nuova società, Intel e ATI sarebbero fallite grazie al solo reparto marketing avuto in eredità da NVIDIA. :asd:

P.S. All'epoca AMD valeva più di NVIDIA.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

grog

Messaggio da grog »

Fottemberg ha scritto: P.S. All'epoca AMD valeva più di NVIDIA.
E' vero ed in effetti, da quanto si è letto, contatti ci furono, ma tra Intel e Nvidia (voci peraltro dicono che fallirono -anche- perchè JHH chiese di poter diventare CEO di Intel :rotfl: )

Io però ero convinto che Intel prendesse ATI perchè ATI già produceva alcuni chipset che venivano montati sulle M/B Intel di fascia bassa.

lookgl

Messaggio da lookgl »

grog ha scritto: Io però ero convinto che Intel prendesse ATI perchè ATI già produceva alcuni chipset che venivano montati sulle M/B Intel di fascia bassa.
Come Nvidia con amd, ancora oggi si trovano mobo am3+ con chipset nvidia.

belta

Messaggio da belta »

lookgl ha scritto:
grog ha scritto: Io però ero convinto che Intel prendesse ATI perchè ATI già produceva alcuni chipset che venivano montati sulle M/B Intel di fascia bassa.
Come Nvidia con amd, ancora oggi si trovano mobo am3+ con chipset nvidia.
io ne ho una con am2+ (se non ricordo male, me l'hanno regalata con cpu annessa in cambio di un assemblaggio) e mi sono trovato bene perché con UN driver installi "tutto" :asd: adesso è nel pc di mio padre :sisi:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Rispondi