Mitch ha scritto:
Sample al CES e disponibilità in primavera/estate...
ma è una tua idea o sai qualcosa?
dobermann77 ha scritto:
SAMPLE? ESTATE?
Se scrivi questa cosa in un altro forum saresti bannato all'istante
La vedi peggio di come la vedo io,
io al CES mi aspetto almeno un PAPER LAUNCH, almeno i modelli ben definiti.
in realtà la vediamo un po' tutti così, presentazione ufficiale e lancio con vendita nei mesi dopo, ma il punto è capirne le prestazioni, che mostrino qualcosa di concreto!
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
Il nabbo di turno ha scritto:Siamo a inizio novembre, e ancora non ci sono nemmeno le mobo am4 e le apu br, il che la dice lunga su quali tempi amd lavora...
Ha deciso di passare direttamente a Zen+ tanto Zen fa la stessa fine di Polaris
Alessio89 ha scritto:Ma chi usa ancora RSS? È una tecnologia ormai morta da 10 anni circa.
tipo io? Non direi morta da 10 anni, visto che quando il servizio di google per la lettura ha chiuso, è stato un fiorire di app su app per la rincorsa al rimpiazzo :P
Ma che poi... Perchè dovrebbe essere morta? E' tanto comoda... Te che usi?
Alessio89 ha scritto:Ma chi usa ancora RSS? È una tecnologia ormai morta da 10 anni circa.
tipo io? Non direi morta da 10 anni, visto che quando il servizio di google per la lettura ha chiuso, è stato un fiorire di app su app per la rincorsa al rimpiazzo :P
Ma che poi... Perchè dovrebbe essere morta? E' tanto comoda... Te che usi?
infatti con tantissimi altri siti tra cui anche università mia, sito del comune etc vanno bene
Intel 4690K@4.5ghz - Gskill Sniper 8gb ddr3 1866mhz - Asus Maximus VII Ranger - Asus GTX970 Strix - Corsair Obsidian 450d - Thermalright Macho RevA - SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD WD Blue 1Tb - XFX 650W Semi-Modular