AMD al lavoro sull'architettura x86 post-Bulldozer, pronta nel 2016-17

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Alessio89

Re: AMD al lavoro sull'architettura x86 post-Bulldozer, pron

Messaggio da Alessio89 »

Sugli altri domini mi chiamano Keller, detto Jim :zizi:

Sasha

Messaggio da Sasha »

:rotfl: ed infatti è anche l'altro motivo per cui non mi sognerei mai di cercare questi ipotetici commenti…

Potenzialmente, potrei avere chance ben minori di doberman77 che cerca il mio ipotetico commento, visto che 15 anni fa, internet era molto più elitario della condizione che ha avuto quando Keller ha lasciato AMD… e nel marasma di commenti, non penso sia sta passeggiata trovarlo…

Se vuoi, doberman77 dimostra quanto tu hai detto e smentiscimi :sisi:

Altrimenti continuerò a pensarla così (e non penso di essere l'unico, visto che in genere, quando si fanno affermazioni del genere, il primo pensiero che viene in mente è "se vabbè, ora lui ha… )…

dobermann77

Messaggio da dobermann77 »

Sasha ha scritto: Se vuoi, doberman77 dimostra quanto tu hai detto e smentiscimi :sisi:
Non posso farlo velocemente perché non avevo questo nick.

Se stessi dicendo la verità sarei DIO TUO, mi pare di capire. Questo mi basta, perché so che sto dicendo il vero.

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

dobermann77 ha scritto:
Sasha ha scritto: Se vuoi, doberman77 dimostra quanto tu hai detto e smentiscimi :sisi:
Non posso farlo velocemente perché non avevo questo nick.

Se stessi dicendo la verità sarei DIO TUO, mi pare di capire. Questo mi basta, perché so che sto dicendo il vero.
Spoiler: mostra
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ahahahahahahahahahahahaa!
La cosa bella di questa storia è, che già si sapeva dal 2011 che dopo il 2015 ci sarebbe stata una nuova architettura.
L'unica cosa a cui si può ribattere è la bontà del progetto, per il resto c'è poco da commentare.
In medio stat virtus!

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Allora sappi che hai scelto il posto sbagliato, perché sappi, io sono l'anticristo e gli déi me li mangio a colazione, sono il giusto contorno ad un triplo espresso.

Sasha

Messaggio da Sasha »

dobermann77 ha scritto:
:rotfl:

Sbagli... Dimostrando di dire la verità, cosa che non hai fatto ora come molte altre volte che qui ti ho chiesto prove alle tue sparate, dimostreresti solo di essere meritevole di rispetto... Ma da qui ad adorarti ne passerebbe credimi ... Dovresti dimostrare di aver fatto qualche miracolo... E se non riesci neanche a dimostrarmi che stai dicendo ora la verità, la vedo moooooolto dura :asd:
Ultima modifica di Sasha il domenica 4 maggio 2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Ragazzi, per favore, non scendiamo in flame.

Comunque, la nostra news l'ha pure ripresa EXPreview (al pari di quella del mancato IMC GDDR5 su Kaveri), quindi non è che sia così scontata la tempistica o il cambio di architettura: http://www.expreview.com/33161.html

Ripresa anche da WCCFTech: http://wccftech.com/amds-high-performan ... hitecture/
Siamo famosi, e nessuno lo sa. :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dobermann77

Messaggio da dobermann77 »

Il nabbo di turno ha scritto: La cosa bella di questa storia è, che già si sapeva dal 2011 che dopo il 2015 ci sarebbe stata una nuova architettura.
Come ben sai, si pronosticava lunga vita al CMT, che veniva considerato una della migliori idee avute da AMD :rotfl:
Il cestinamento del CMT è una sorpresa per molti.

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Il nabbo di turno ha scritto: La cosa bella di questa storia è, che già si sapeva dal 2011 che dopo il 2015 ci sarebbe stata una nuova architettura.
L'unica cosa a cui si può ribattere è la bontà del progetto, per il resto c'è poco da commentare.
esattamente, anche perchè avrà 6-7 anni tra il 2016-2017 ed è normale un cambio...
l'unica incognita è che non si sa che tipo di approccio utilizzeranno...
però a me pare strano, soprattutto con HSA che è il futuro e l'implementazione dei core gpu al posto della fpu, detto in modo terra terra...
si arriverà in un punto dove non si distinguerà più la parte cpu dalla parte gpu, un po come fu l'implementazione della fpu a cavallo fra anni 80 e 90 e l'architettura 486

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

La iGPU non sostituirà le classiche FPU, ma le "completerà". Le FPU saranno utilizzate per calcoli in virgola mobile brevi, diversi tra loro e frequenti. La iGPU per calcoli di lunga durata (ad esempio, conversioni video, compressione tramite algoritmi di criptaggio, ecc).
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi