AMD e l'ambidextrous computing: Progetto SkyBridge, K12 e "x86-next"

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Fottemberg

Re: AMD e l'ambidextrous computing: Progetto SkyBridge, K12

Messaggio da Fottemberg »

dobermann77 ha scritto:
Il nabbo di turno ha scritto:Un 6 core excavetor dubito sia più lento di un 8350, anche se gli manca la l3.
Niente, stai cominciando a capire, ma hai ancora un residuo fanboy che bisogna togliere.
Ma lo rimuoveranno i fatti con un po' di pazienza, non c'e' fretta.
Dobermann, ok essere critici (e su questo punto non ti ho mai ripreso, come è giusto che sia), ma un fanboy Intel (almeno dai messaggi questo traspare) che da del fanboy AMD ad un altro utente è una cosa che si può evitare. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

mafferri

Messaggio da mafferri »

Fottemberg ha scritto:
Dobermann, ok essere critici (e su questo punto non ti ho mai ripreso, come è giusto che sia), ma un fanboy Intel (almeno dai messaggi questo traspare) che da del fanboy AMD ad un altro utente è una cosa che si può evitare. ;)
No che dici, dobermann , non si vede per nulla che è anti amd , in tutto u.u
Ai tempi dell'athlon64 le parti erano invertite nel senso che il miglior compromesso prezzo/prestazioni era a favore di intel , ma ora è l'opposto. Io coi soldi di un a64 mi son preso 2 xeon u.u

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Ma io non ho capito una cosa però:
dove compare la scritta o la slide "x86-next nel 2017"?
cioè io vedo solo 2015 skybridge platform (x86-arm) e K12 platform nel 2016 (solo arm high-end)

per ora sono solo voci come riportato qua? http://www.bitsandchips.it/hardware/4 ... el-2016-17

ma come x86 da qui al 2017 cosa presentano?
2015 Carrizo e 2016??? revisione di Carrizo ancora a 28nm??? xx( ...oramai si intende solo APU certo, ma non che sia un problema, solo che APU da soli 2 modulim, male male...

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Infatti concordo che se non ci mettono almeno 3 moduli e un pp nuovo e fiammante a 20 nm, amd è nei guai.
Bisogna dare anche tempo a keller, però avere un arco di tempo così tanto lungo con una cpu che quando verrà sostituita(almeno a livello di potenza) avrà 4 anni, mi fa preoccupare parecchio.

Imho un fx excavator o streamroller su am3+ per ammazzare il tempo lo farei.
In medio stat virtus!

Mitch

Messaggio da Mitch »

gridracedriver ha scritto:Ma io non ho capito una cosa però:
dove compare la scritta o la slide "x86-next nel 2017"?
cioè io vedo solo 2015 skybridge platform (x86-arm) e K12 platform nel 2016 (solo arm high-end)

per ora sono solo voci come riportato qua? http://www.bitsandchips.it/hardware/4 ... el-2016-17

ma come x86 da qui al 2017 cosa presentano?
2015 Carrizo e 2016??? revisione di Carrizo ancora a 28nm??? xx( ...oramai si intende solo APU certo, ma non che sia un problema, solo che APU da soli 2 modulim, male male...
Lo ha detto lo stesso Jim Keller: "AMD is building a brand-new, x86-compatible CPU core that will serve to replace Bulldozer and its lineage".
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi