Skybridge annullato anche perché GloFo ha cancellato i propri 20nm

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Sasha

Re: Skybridge annullato anche perché GloFo ha cancellato i p

Messaggio da Sasha »

Ellamadonna :U
Ancora deve fallire... Diamogli tempo :asd:

Comunque... Read prendeva di più di lei, almeno al momento dell'investitura a CEO :U

george_p

Messaggio da george_p »

Sasha ha scritto:Ellamadonna :U
Ancora deve fallire... Diamogli tempo :asd:

Comunque... Read prendeva di più di lei, almeno al momento dell'investitura a CEO :U
Diciamo che c'è stato un effetto domino, sbagliato il primo ceo gli altri si son portati appresso l'errore del precedente.
Il fallimento non è contemplato ad oggi :zizi:

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Rory Read in confronto a Lisa Su lavorava come un minore del Bangladesh in un laboratorio della Nike..

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Andrò contro corrente, ma quello che sta facendo Lisa Su mi piace. :sisi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dobermann77

Messaggio da dobermann77 »

Fottemberg ha scritto:Andrò contro corrente, ma quello che sta facendo Lisa Su mi piace. :sisi:
Anche a me, cerca di vendere l'azienda al prezzo più alto possibile. :cool:

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

- Prezzo più alto? Fra un po' passa appunto topo gigio e si compra abbastanza azioni per entrare nel CDA pagandole a suon di groviera moriscato...
- E chi sarebbero i compratori? Devono essere americani ed avere la licenza x86. Intel? L'anti trust USA non lo permetterebbe mai. IBM? Alla IBM non vogliono saperne di hardware. Via? Non ha i soldi e non è americana. Qualcomm? Non ha la lienza x86. Fine dei potenziali compratori.

charlotto

Messaggio da charlotto »

Fottemberg ha scritto:Andrò contro corrente, ma quello che sta facendo Lisa Su mi piace. :sisi:
Read ha ristrutturato sopratutto amd finanziarametne, la Su si confronta con l'assenza di soldi e punta a qui progetti per il rilancio, come zen, k12 e greenland.
è anche al Su che secondo me si è presa il rischio di un 2015 senza troppe novità, a parte carrizo e la serie 300.

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

zen, k12 e greenland non sono stati istanziati come progetti grazie a Su..

charlotto

Messaggio da charlotto »

Alessio89 ha scritto:zen, k12 e greenland non sono stati istanziati come progetti grazie a Su..
non so la storia, ma non ho parlato si questo, ho parlato sopratutto dal lato finanziario.
quello che ho detto è che l''Ex ceo ah fatto molti tagli per rendere l'azienda snella ed efficente, anche dolorosi se vogliamo. Ora il problema della Su e dove emttere i soldi, con i pochi soldi che ha la Su deve decidere molto accuratamente dove dirottare i soldi che ha, perchè fallire sarebbe tragico per amd, per questo secondo me la Su si è assunta la responsabilità di puntare quasi tutto sui progetti futuro, tralasciando ad esempio la linea fx attuale.

george_p

Messaggio da george_p »

charlotto ha scritto:
Alessio89 ha scritto:zen, k12 e greenland non sono stati istanziati come progetti grazie a Su..
non so la storia, ma non ho parlato si questo, ho parlato sopratutto dal lato finanziario.
quello che ho detto è che l''Ex ceo ah fatto molti tagli per rendere l'azienda snella ed efficente, anche dolorosi se vogliamo. Ora il problema della Su e dove emttere i soldi, con i pochi soldi che ha la Su deve decidere molto accuratamente dove dirottare i soldi che ha, perchè fallire sarebbe tragico per amd, per questo secondo me la Su si è assunta la responsabilità di puntare quasi tutto sui progetti futuro, tralasciando ad esempio la linea fx attuale.
Forse andrò ancora più controcorrente ma i veri tagli iniziano anche dal proprio stipendietto :U
Rinunciare per primo, chiunque sia il CEO, al proprio milione annuo prendendone anche solo un terzo (magari con un accordo che preveda di recuperarlo in caso di ottima riuscita gestionale quando l'azienda riprende i suoi utili) e riducendo stipendi grossi di altri dirigenti soprattutto di quelli che hanno lavorato male e quindi aggiungerei facendoli pure fuori con una liquidità ridotta in proporzione al lavoro (male) eseguito sarebbe un ottimo toccasana per l'azienda.
Poi si guardano altre risorse da tagliare e (s)vendere.
In due anni di carica 2 milioni risparmiati di solo CEO sono già un bel passo avanti.
Per quanto "bene" abbia fatto all'azienda Read lo ha fatto sempre sulla e con la pelle di quest'ultima.
Comunque, ora non c'è più niente da grattare, rimuginare o speculare, servono SOLO FATTI! :sisi: ...e buon silicio :U

Rispondi