Debutto ufficiale per le schede AMD serie R9 300 e R7 300

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Alessio89

Re: Debutto ufficiale per le schede AMD serie R9 300 e R7 30

Messaggio da Alessio89 »

Ancora con sta storia del bollino? :lolno:

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

dobermann77 ha scritto:
Il nabbo di turno ha scritto: Il senso di una cosa del genere all'alba dei 16 nm?
All'alba cosa intendi? Settembre 2016? (se va bene) (PS: Zen è ancora a 28nm per me).
Figurati se NVIDIA/AMD non fanno uscire una scheda col BOLLINO DX12 prima.
GP107 era previsto per la prima parte del 2016, non vanno certo ad aspettare il silicio per fare le scheda con tdp da oltre 200w, a quel punto si fa come nel 2012, gp104 come top di gamma per un anno e via.
Ormai non siamo lontani dal nuovo pp, non vai di certo a rebrandare per neanche 6 mesi di attesa...
In medio stat virtus!

FusRoDah

Messaggio da FusRoDah »

dobermann77 ha scritto:
gridracedriver ha scritto:la 970 non la compro a priori :(
Magari un rebrand con il bollino DX12 arriva... e a me non dispiacerebbe... :cool:
Toh doberman, visto che ti piacciono i rebrand, eccone uno con supporto completo alle DX12, ha anche il bollino che vorresti tanto! :rotfl:
Immagine

Mi sembra queste Radeon Fury promettano davvero bene. Se i benchmark dovessero dimostrarsi all'altezza (e mi frega niente se dovesse andare il 3% in più o oin meno di una GTX 980Ti o Titan o se dovesse consumare 50 Watt in più o in meno - se potessi permettermela, non mi importerebbe minimamente di qualche euro in più di corrente all'anno) non mi dispiacerebbe vederle alla base delle prime GPU AMD a 16 nm, in accoppiata con una CPU Zen.

Per ora continuo ad aspettare, poi tra qualche anno quando ci saranno CPU e GPU AMD (Nvidia non la considero a priori viste le sue scelte di marketing, il modus operandi, e gli """errori""" di comunicazione riguardo la RAM della GTX 970, e Intel costa troppo per il mio portafogli) davvero su un altro pianeta, sarà tempo di aggiornare il mio caro Phenom II X4 965 e di passare anche al 4K (qualora questi monitor dovessero raggiungere prezzi alla mia portata).

dobermann77

Messaggio da dobermann77 »

FusRoDah ha scritto:ha anche il bollino che vorresti tanto! :rotfl:
:cool:

Rispondi