Driver Nvidia GeForce 358.91 WHQL (Game Ready) per Fallout 4

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Mitch

Driver Nvidia GeForce 358.91 WHQL (Game Ready) per Fallout 4

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Mitch

Re: Driver Nvidia GeForce 358.91 WHQL (Game Ready) per Fall

Messaggio da Mitch »

OK il gameplay che conta ma siamo a fine 2015 e Bethesda se ne esce ancora con questa grafica?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Mitch ha scritto:OK il gameplay che conta ma siamo a fine 2015 e Bethesda se ne esce ancora con questa grafica?
nel 2015 in piena next gen è qualcosa di agghiacciante soprattutto guardando il livello di pesantezza che raggiunge il titolo...

detto questo che non dev'essere l'aspetto principale del gioco, ho paura che alla lunga mi diventi stanchi come col 3, che ho amato ed odiato allo stesso tempo... non so, sono indeciso su questo titolo...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Mitch ha scritto:OK il gameplay che conta ma siamo a fine 2015 e Bethesda se ne esce ancora con questa grafica?
Gamebryo rimarchiato (così non pagano le royality) ed effetti mattone a manetta... ed eccoti servito, grafica mediocre ma pesantissima.

Rispondi