APU “ZEN” custom nei MacBook Pro tra il 2017 e il 2018
Inviato: venerdì 23 settembre 2016, 9:24
Discussioni di Bits and Chips - By experts for experts!
https://bitsandchips.it/forum/
La seconda che hai detto.Sasha ha scritto:fornirà o potrebbe fornire?
In linea generale, dalle mie informazioni sicuramente almeno un prodotto Apple utilizzerà una APU AMD, e penso siano i MacBook Pro. Riguardo Intel, va sottolineata anche la customizzazione. Con una APU custom Apple potrà fornire effettivamente dei software diversi da quelli che girano su Windows in quanto a potenzialità, grazie ad un'integrazione di HSA anticipata. In ambito professionale non è da sottovalutare, per una rilancio della linea Pro.george_p ha scritto:Ma solo sui notebook?
Niente workstation?
Diciamo che la linea Macbook Pro di Apple non è mai stata propriamente "Pro"Fottemberg ha scritto: In ambito professionale non è da sottovalutare, per una rilancio della linea Pro.
Mah, ho delle opinioni diverse in merito, magari non sostenute dai fatti.Fottemberg ha scritto:Sarebbe più che possibile, ma se Apple vuole tornare a contare qualcosa nel mercato Prosumer e Professionale dovrà rimanere in x86 ancora per un po'. Le varie case che producono software dubito hanno la voglia di ricompilare ed ottimizzare tutto per ARM.