Google ufficializza i nuovi Pixel e Pixel XL, addio Nexus!
- Masciale
Google ufficializza i nuovi Pixel e Pixel XL, addio Nexus!
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Masciale
- Sasha
Re: Google ufficializza i nuovi Pixel e Pixel XL, addio Nexu
seeee ciao
co sti prezzi e dopo due anni butto tutto perchè difficile sostituire la batteria...
non ci siamo proprio... e neanche mi dispiace per la morte dei Nexus... da un pò era diventati solo giocattoli costosi, senza batteria rimovibile, microSD e tasti capacitivi nonostante bordi esagerati sotto lo schermo... Qui, poi... in quanto a bordi sotto lo schermo...
co sti prezzi e dopo due anni butto tutto perchè difficile sostituire la batteria...
non ci siamo proprio... e neanche mi dispiace per la morte dei Nexus... da un pò era diventati solo giocattoli costosi, senza batteria rimovibile, microSD e tasti capacitivi nonostante bordi esagerati sotto lo schermo... Qui, poi... in quanto a bordi sotto lo schermo...
- grog
Faranno flop, ovviamente
- Dany_M
Si sono definitivamente bevuti il cervello.
Il Nexus 5 me lo presi di corsa ai tempi, ma dal modello successivo in poi ho lasciato perdere le loro proposte principalmente per il prezzo.
E ora che fanno? aumentano ancora e mi copiano Apple in tutto e per tutto?
No grazie!
Mi son preso un OnePlus One un annetto fa e me lo tengo stretto. E visto cosa hanno fatto col OnePlus 3 penso che anche il mio prossimo smartphone lo prenderò da loro
Il Nexus 5 me lo presi di corsa ai tempi, ma dal modello successivo in poi ho lasciato perdere le loro proposte principalmente per il prezzo.
No grazie!
Mi son preso un OnePlus One un annetto fa e me lo tengo stretto. E visto cosa hanno fatto col OnePlus 3 penso che anche il mio prossimo smartphone lo prenderò da loro
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Anche io mi sono preso lo One e me ne sono letteralmente innamorato.Dany_M ha scritto:Si sono definitivamente bevuti il cervello.
No grazie!
OnePlus sta facendo quello che faceva Google un tempo, filosofia totalmente aperta sul software e hardware prestante a prezzi onesti.
Google invece sta inseguendo quel mercato creato da Apple e Samsung, ieri durante la conferenza gli ha lanciato parecchie frecciate ma stanno andando in quella direzione.
Anche sui millemila dispositivi accessori a prezzi più o meno alti stanno imboccano quella strada.
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
- gridracedriver
- SoxxoZ
Personalmente è da una vita che aspettavo un android unibody serio, e le altre caratteristiche grosso modo sono quello che cerco. Il prezzo? Nemmeno da commentare ma io è da una vita che compro top gamma della penultima generazione a 250 massimo 300euro.
Non credo che il Pixel farà eccezione.
Poi c'è chi cerca batteria removibile e microsd ma purtroppo non fanno mercato.
Non credo che il Pixel farà eccezione.
Poi c'è chi cerca batteria removibile e microsd ma purtroppo non fanno mercato.
- Dany_M
Ho avuto tempo di guardare più a fondo le caratteristiche. Ecco i difetti che proprio non mi piacciono:
- Iphone style(per me un design orribile per tutti i telefoni di sto tipo)
- Bordi giganti senza motivo(se non quello di assomigliare ad iphone)
- Tasti solo a schermo. Punto che va in parallelo con quello sopra.
- No impermeabilità o resistenza alla polvere. Altri telefoni hanno queste certificazioni e costano pure meno
- Tagli di memoria alla Apple: o 32 o 128 GB. PERCHE'?
- Niente Micro SD(vedi punto sopra)
- Prezzi altissimi
- Fotocamera singola. Prezzo troppo alto per non includere cose del genere.
- Sensore di impronte sul retro. Odioso
- Android Stock pregio e difetto. Per chi come me ha CyanoGen Mod gli va stretto Android liscio oramai. E poi spero abbiano raso al suolo quella odiosa applicazione Foto e rimesso la Galleria Standard.
Difetti minori:
- Batteria non removibile
- Niente casse stereo
- USB Type-C. Insistono ma di fatto si trova solo sui telefoni e sui componenti Hardware PC di fascia alta. Prima di adottare certi standard dovrebbero diffonderli e non obbligarti a decine di adattatori
- Snapdragon 821 + alluminio: ci sarà bisogno dei guanti da forno in alcuni casi?
Direi che è tutto in questi telefoni presentati lati positivi non ne trovo nemmeno uno.
Tristezza
PS: Ma io sono l'unico a rimpiangere Gli smartphone in plastica? Quelli che se per sbaglio li righi o ti cadono, con pochi euro puoi sostituire la scocca e avere un telefono praticamente nuovo? Penso al mio OnePlus1 con la backcover facilmente sostituibile. bo
- Iphone style(per me un design orribile per tutti i telefoni di sto tipo)
- Bordi giganti senza motivo(se non quello di assomigliare ad iphone)
- Tasti solo a schermo. Punto che va in parallelo con quello sopra.
- No impermeabilità o resistenza alla polvere. Altri telefoni hanno queste certificazioni e costano pure meno
- Tagli di memoria alla Apple: o 32 o 128 GB. PERCHE'?
- Niente Micro SD(vedi punto sopra)
- Prezzi altissimi
- Fotocamera singola. Prezzo troppo alto per non includere cose del genere.
- Sensore di impronte sul retro. Odioso
- Android Stock pregio e difetto. Per chi come me ha CyanoGen Mod gli va stretto Android liscio oramai. E poi spero abbiano raso al suolo quella odiosa applicazione Foto e rimesso la Galleria Standard.
Difetti minori:
- Batteria non removibile
- Niente casse stereo
- USB Type-C. Insistono ma di fatto si trova solo sui telefoni e sui componenti Hardware PC di fascia alta. Prima di adottare certi standard dovrebbero diffonderli e non obbligarti a decine di adattatori
- Snapdragon 821 + alluminio: ci sarà bisogno dei guanti da forno in alcuni casi?
Direi che è tutto in questi telefoni presentati lati positivi non ne trovo nemmeno uno.
Tristezza
PS: Ma io sono l'unico a rimpiangere Gli smartphone in plastica? Quelli che se per sbaglio li righi o ti cadono, con pochi euro puoi sostituire la scocca e avere un telefono praticamente nuovo? Penso al mio OnePlus1 con la backcover facilmente sostituibile. bo
- Sasha
condivido tutto, ma sta frase non ha senso
Tra parentesi, la ha anche il mio T100HA che costoso sicuramente non è
li diffondi utilizzandoli in prodotti nuovi... Se non li metti in prodotti nuovi, come li diffondi?Dany_M ha scritto:- USB Type-C. Insistono ma di fatto si trova solo sui telefoni e sui componenti Hardware PC di fascia alta. Prima di adottare certi standard dovrebbero diffonderli e non obbligarti a decine di adattatori
Tra parentesi, la ha anche il mio T100HA che costoso sicuramente non è