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Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico Decima

Inviato: lunedì 5 dicembre 2016, 12:19
da Mitch

Re: Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico De

Inviato: lunedì 5 dicembre 2016, 14:54
da ThirdEnergy
Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|

Re: Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico De

Inviato: lunedì 5 dicembre 2016, 14:57
da gridracedriver
ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|
se fosse un motore fatto come si deve invece? :furbo:

Re: Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico De

Inviato: lunedì 5 dicembre 2016, 15:39
da ThirdEnergy
gridracedriver ha scritto:
ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|
se fosse un motore fatto come si deve invece? :furbo:
dietro un bell'aspetto si nasconde sempre qualcosa, con una grafica così dettagliata non penso sia un open world o comuque qualcosa di vasto.

Re: Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico De

Inviato: martedì 6 dicembre 2016, 10:21
da Mitch
ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|
Non si tratta di miracoli ma di ottimizzazioni grafiche per console :D . Kojima ha scartato motori molto più blasonati (FB3, CryEngine, UE4, Unity ecc.) perchè Guerrilla Games è l'unico che gli ha dato completo accesso al sorgente per ottimizzare al massimo il Decima Engine su PS4 PRO.