Qualcomm ufficializza il SoC Snapdragon 835

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Masciale

Qualcomm ufficializza il SoC Snapdragon 835

Messaggio da Masciale »

DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Masciale

Re: Qualcomm ufficializza il SoC Snapdragon 835

Messaggio da Masciale »

Ogni volta che mi parte la "febbre da smartphone" in questo periodo dell'anno ricordo che non ho 600/700€ da spenderci su.. e, ad averli, li investirei in ben altro :asd:

Sasha

Messaggio da Sasha »

mai avuta la "febbre da smartphone" per fortuna :U
Ho la "febbre da reflex"... Ma finora l'unica è la X-T2 e... ecco, me pare esagerata nel prezzo :asd:

Comunque sto 835 è 'na bella bestia :sisi:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Soprattutto ... integra TUTTO! :O
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

AMDfusion

Messaggio da AMDfusion »

Masciale ha scritto:Ogni volta che mi parte la "febbre da smartphone" in questo periodo dell'anno ricordo che non ho 600/700€ da spenderci su.. e, ad averli, li investirei in ben altro :asd:
Dai non fare così, al massimo aspetta un due o tre mesi e poi lo trovi su gli stockisti un 200/250 in meno ;)

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Finalmente uno Snapdragon della serie 800 che non consuma un botto. E finalmente qualcomm vuole aggiornarne i driver fornendone uno per DirectX 12... Un'altra occasione d'oro per Microsoft, vediamo se riusciranno a sprecare pure questa xD

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Sasha ha scritto:mai avuta la "febbre da smartphone" per fortuna :U
Ho la "febbre da reflex"... Ma finora l'unica è la X-T2 e... ecco, me pare esagerata nel prezzo :asd:

ma non è una reflex :U ...aggiungo meno male...
comunque anch'io vorrei ma non posso :rotfl:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Masciale

Messaggio da Masciale »

AMDfusion ha scritto:Dai non fare così, al massimo aspetta un due o tre mesi e poi lo trovi su gli stockisti un 200/250 in meno ;)
Son sempre troppi soldi, il G5 costa tutt'ora 400€ :s
Alessio89 ha scritto:..Un'altra occasione d'oro per Microsoft,
vediamo se riusciranno a sprecare pure questa xD
Stessa cosa che ho pensato anche io :U

Sasha

Messaggio da Sasha »

gridracedriver ha scritto:
Sasha ha scritto:mai avuta la "febbre da smartphone" per fortuna :U

ma non è una reflex :U ...aggiungo meno male...
comunque anch'io vorrei ma non posso :rotfl:
c'hai ragione anche te :asd:
lapsus... è che sta mirrorless è veramente tanto buona (e con un parco di ottiche interessanti)...
Che mi ha fatto scordare la distinzione tra mirrorless e reflex (soprattutto in termini di AF)
che poi vabbè, non c'entra nulla visto che a prescindere comunque non ha un mirino ottico... è un altro discorso :D

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Sasha ha scritto: c'hai ragione anche te :asd:
lapsus... è che sta mirrorless è veramente tanto buona (e con un parco di ottiche interessanti)...
Che mi ha fatto scordare la distinzione tra mirrorless e reflex (soprattutto in termini di AF)
che poi vabbè, non c'entra nulla visto che a prescindere comunque non ha un mirino ottico... è un altro discorso :D
ma si scherzavo, è che i reflexiani se la sentono se chiami una ML reflex :rotfl: ma io sono più per le ML...
scusa se continuo l'OT, ma non ho mai capito perché le reflex sono migliori in AF rispetto alle ML?
cmq anche a me ha impressionato la xt2, ma non che fosse difficile del resto è la top di gamma e sarebbe un sogno averla :U
...ho una fz1000, bridge premium, io non so come farei ad utilizzare un mirino ottico dopo che provi il mirino liveview da 2.4megapizze o giù di li, l'unica pecca che ho trovato fin ora è l'impossibilità di utilizzare lo zoom al momento dello scatto, il touch quando usi lo schermo, e il joystick ma vabbè manco la d750 ce l'ha quello :U .

parlando di cellulari, ma lo zenfone 3 zoom annunciato oggi sarebbe il top! chissà che prezzo io dico 500 carte :asd:
peccato solo per l'nfc, ma perché non ce l'hanno gli zenfone? :hmm:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Rispondi