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Recensione PC LEGO Worlds, la 'follia' degli sviluppatori appagherà la vostra necessità di mattoncini

Inviato: lunedì 3 aprile 2017, 11:00
da Masciale

Re: Recensione PC LEGO Worlds, la 'follia' degli sviluppator

Inviato: lunedì 3 aprile 2017, 19:19
da Alessio89
Fidatevi che nei mondi veramente grandi, 4GB di VRAM si vanno a saturare facilmente (se si esagera con la distanza, ci sono cierca una decina di livelli di distanza se non ricordo male).
Per quanto riguarda i cali di framerate, consiglio a tutti di non esagerare in maniera demenziale sulla distanza visiva. Il resto delle opzioni grafiche, a parte le ombre, impattano relativamente poco sulle prestaizoni.
Per il resto spero e non vedo l'ora che arrivi un workshop o ancora meglio un supporto mod adeguato, anche se certe cose potrebbero non essere così certi per via del multipiattaforma che vuole il distributore.

Re: Recensione PC LEGO Worlds, la 'follia' degli sviluppator

Inviato: lunedì 3 aprile 2017, 22:29
da Masciale
Ti devo contraddire Ale, probabilmente era come dicevi te nella fase early access.. ora le impostazioni son solo queste:
LEGO Worlds 04.03.2017 - 22.25.14.08.jpg

Re: Recensione PC LEGO Worlds, la 'follia' degli sviluppator

Inviato: lunedì 3 aprile 2017, 22:37
da Alessio89
Immagine

Ci sono ben 10 valori per la distanza di LOD.

Re: Recensione PC LEGO Worlds, la 'follia' degli sviluppator

Inviato: martedì 4 aprile 2017, 1:10
da Masciale
Sistemato, diciamo che la conversione "ITALIANA" di quella impostazione potevano farla meglio XD