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Re: Recensione MotoGP18 su PC Windows, finalmente Unreal Engine 4!

Inviato: mercoledì 20 giugno 2018, 10:51
da Blobay
Sinceramente mi sembra poco naturale il movimento del pilota. Sembra si muova a scatti ed un poco legnoso.
Addirittura mi sembra più naturale nel vecchio GP2017, ma non avendoli provati potrebbe essere solo una mia impressione.

Al di la di tutto, ma te giochi con gli aiuti attivi? :-D

MI sa che il forum fa le bizze ;-)

Re: Recensione MotoGP18 su PC Windows, finalmente Unreal Engine 4!

Inviato: mercoledì 20 giugno 2018, 11:22
da Masciale
Blobay ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 10:51
Sinceramente mi sembra poco naturale il movimento del pilota. Sembra si muova a scatti ed un poco legnoso.
Addirittura mi sembra più naturale nel vecchio GP2017, ma non avendoli provati potrebbe essere solo una mia impressione.

Al di la di tutto, ma te giochi con gli aiuti attivi? :-D

MI sa che il forum fa le bizze ;-)
Ti dirò, pad alla mano si ha tutt'altra sensazione!

No, in genere disattivo tutto.. salvo il TCS nella categoria massima, li senza è difficile far andare la moto dritta (Ed irreale, dato che anche i piloti lo utilizzano.. senza Marquez sarebbe costantemente all'unisono con l'asfalto). Non far caso hai video che ho pubblicato, quelli erano solo per "mostrare" il gioco :U

Per il forum si, mea culpa.. c'è stato un misunderstanding tra l'orario di pubblicazione anticipato e quello effettivamente impostato :inchino:

Recensione MotoGP18 su PC Windows, finalmente Unreal Engine 4!

Inviato: mercoledì 20 giugno 2018, 15:00
da Masciale
Il periodo che intercorre tra l'inizio dell'anno e le prime settimane dell'estate è,…

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