Pagina 1 di 1

Recensione Aukey KM-G3, l'economica tastiera meccanica RGB

Inviato: venerdì 24 agosto 2018, 9:00
da Masciale
Non tutti gli utenti hanno la possibilità di spendere ingenti cifre per mouse e…

Continua qui

Re: Recensione Aukey KM-G3, l'economica tastiera meccanica RGB

Inviato: lunedì 27 agosto 2018, 10:41
da ragen-fio
Ottima recensione e foto come al solito stupende. :ok:

Sicuramente è un tastiera che rientra nei miei gusti a livello sia di estetica che di switch utilizzati, infatti i Blue sono quelli che preferisco. :sisi:
Per il layout io ho sempre utilizzato tastiere italiane e forse farei un po' di fatica ad abituarmi a quello americano, anche perché dopo anni di utilizzo digitare diventa un'operazione meccanica, sai a memoria dove si trovano tutti i tasti e doverteli andare poi a cercare diventa frustrante.

Re: Recensione Aukey KM-G3, l'economica tastiera meccanica RGB

Inviato: lunedì 27 agosto 2018, 16:26
da Blobay
Confermo che almeno questa volta l'illuminazione l'hanno portata sotto i tasti e non sotto la membrana. Quello che si illumina sono le lettere, non solo i tasti. Buon lavoro.
Per quanto riguarda il layout inglese, si potrebbero cambiare i keycap dei caratteri speciali e dei numeri e settare la tastiera come italiana. Non so quanto il gioco valga la candela.
Per quanto riguarda il click, mi spisace ma solo switch red per me. Una volta abituaticisi, non si torna più indietro.

Re: Recensione Aukey KM-G3, l'economica tastiera meccanica RGB

Inviato: lunedì 27 agosto 2018, 17:37
da Masciale
Sono contento vi sia piaciuta :)

Cambiare i keycap non so quanto converrebbe (Bisognerebbe trovare un set a bassissimo costo e tentare di adattarlo al meglio), e comunque per chi ci è abituato nemmeno si nota la differenza.. io non guardo la tastiera da una decina d'anni :asd:

Re: Recensione Aukey KM-G3, l'economica tastiera meccanica RGB

Inviato: lunedì 27 agosto 2018, 21:19
da Blobay
Il portatile l'ho acquistato usato dall'Inghilterra, quindi non ci faccio caso. Al lavoro però necessito di scrivere veloce ed i tasti li guardo eccome.
Ho provato ad usare una tastiera economica non italiana, ma alla fine ne ho acquistata una usata con i cherry red (ita) e fino al prossimo diluvio penso che me la terrò.