Arctic P14 e Bionix P120: Arctic tenta di insidiare Noctua, convincendo!

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Marino.Berre

Arctic P14 e Bionix P120: Arctic tenta di insidiare Noctua, convincendo!

Messaggio da Marino.Berre »

Arctic, già conosciuta col nome di Arctic Cooling, è un'azienda che…

Continua qui
Gli alieni sono arrivati

Bivvoz

Re: Arctic P14 e Bionix P120: Arctic tenta di insidiare Noctua, convincendo!

Messaggio da Bivvoz »

Bella prova e ottime ventole da parte di Artic che è sempre una buona scelta.
Mi piacerebbe vedere le Noctua F12 come si comportano.

ragen-fio

Re: Arctic P14 e Bionix P120: Arctic tenta di insidiare Noctua, convincendo!

Messaggio da ragen-fio »

Quoto l'amico sopra. :sisi:

In merito alla P14, a occhio, direi che pur restando nella stessa fascia di prezzo della serie F la plastica ha un altro spessore e mi dà l'impressione di essere più robusta e, non rigida e sottile. A una F8 saltò una pala della girante mentre la fermavo con un dito e a una F12 si ruppe il telaio cadendo dalla scrivania, ottime ventole quelle della serie F ma meglio non toccarle troppo. :asd:
Mi sembra anche che abbiano aumentato il diametro dei cavi di alimentazione, tra tutte le ventole che mi sono passate per le mani le AC sono quelle che hanno i cavi più sottili.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Rispondi