In prova la pendrive U365 128GB di Toshiba con memoria BiCS FLASH

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Masciale

In prova la pendrive U365 128GB di Toshiba con memoria BiCS FLASH

Messaggio da Masciale »

[i]     Quanti di voi sono abituati a portare quotidianamente con se…

Continua qui
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Bivvoz

Re: In prova la pendrive U365 128GB di Toshiba con memoria BiCS FLASH

Messaggio da Bivvoz »

La mignon di Montenegro nelle foto è geniale.

Una pendrive usb di qualità a volte salva la vita, io in ufficio quando devono comprarne uno devo sempre litigare con le spaccaballe dell'amministrazione perchè voglio prenderne uno da 30€ invece che le cinesate da 20€.
Poi però quando devo fare i backup ci metto metà tempo e la pendrive dura il triplo.

Masciale

Messaggio da Masciale »

Grazie Bivvoz, cerco sempre di trovare i giusti accompagnatori per i miei soggetti :rotfl:

Per quanto riguarda il discorso della qualità, dato che in fin dei conti su queste pennette finiamo per trasportarci anche documenti molto importanti, sono perfettamente d'accordo.

Toshiba è una garanzia, e se non l'avevi visto tempo addietro pubblicò degli aggiornamenti firmware per le pendrive U363 ed U364.. ora dimmi, ne hai mai sentito parlare dell'aggiornamento firmware di una pendrive? :yavol:

Cesoia

Messaggio da Cesoia »

Conoscendovi,sicuramente e' un tema che avrete affrontato in passato e mi riferisco all'inadeguatezza degli attuali file system (soprattutto quelli dedicati all'interscambio di file) rispetto le capacita' effettive dell'hardware a nostra disposizione.Voi che ne pensate? Ha ancora senso avere fra i piedi exFAT nelle chiavette da decine di GB ed NTFS negli hard disk da TB?

ThirdEnergy

Messaggio da ThirdEnergy »

Pendrive di qualità, per il buon Bivvoz che si lamentava delle cinesate da 20€ avrei da mostrare il medesimo test eseguito con la mia Kodak da 128Gb pagata 14€ Immagine
Confronto impietoso, lo so, non devo fare il barbone con le pendrive, però la curiosità delle volte ha il sopravvento, non vi dico come si comporta durante il trasferimento :asd:

Bivvoz

Messaggio da Bivvoz »

Pensa che io ho notato una maggiore velocità con una buona pendrive anche in usb2.
Da quando ho la sandisk extreme anche usando una vecchia porta usb2 la velocità di trasferimento è decisamente migliore delle pendrive da supermercato.

ThirdEnergy

Se la pendrive è di qualità allora da il meglio di se in qualunque situazione, purtroppo la mia va proprio da cani.

ragen-fio

Messaggio da ragen-fio »

ThirdEnergy ha scritto:
venerdì 15 febbraio 2019, 1:10
Se la pendrive è di qualità allora da il meglio di se in qualunque situazione, purtroppo la mia va proprio da cani.
È una di quelle che mettono in offerta i vari sconticina, chinasmartbuy, ecc.? L'ho vista spesso e volevo comprarla anche io. :asd:

Più che altro mi meraviglio del fatto che funziona. Hai provato a controllarla con H2testw? :)
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

ThirdEnergy

ragen-fio ha scritto:
venerdì 15 febbraio 2019, 11:54
ThirdEnergy ha scritto:
venerdì 15 febbraio 2019, 1:10
È una di quelle che mettono in offerta i vari sconticina, chinasmartbuy, ecc.? L'ho vista spesso e volevo comprarla anche io. :asd:

Più che altro mi meraviglio del fatto che funziona. Hai provato a controllarla con H2testw? :)
Dopo un test veloce con H2 nessun problema, comunque si, presa da tomtop, se non fosse che "funziona" sarebbe un pacco.

Rispondi