Recensione Noctua NH-D15 chromax.black, il mammut dei dissipatori ad aria
- Masciale
Recensione Noctua NH-D15 chromax.black, il mammut dei dissipatori ad aria
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Italia 1
Re: Recensione Noctua NH-D15 chromax.black, il mammut dei dissipatori ad aria
Io ho la versione per socket TR4/SP3 (NH-U14S TR4-SP3) ed é una dissipatore fantastico
- Bivvoz
Io continuo a preferire i dissipatori ad aria
- Veradun
L'unico motivo che avrei per mettere un AiO è per avere più spazio di manovra nel case, magari la prossima volta lo faccio, o magari no :>
ymmv
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Personalmente a me non piacciono gli AIO, preferisco un dissipatore ad aria buono come questo o il mio NH-U12A oppure un custom loop a liquido!
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
- Bivvoz
Qui parliamo di dissipato enormi per overclock spinti, dissipatori più normali come l'U12S lasciano abbastanza spazio di manovra.
Sopratutto se abbinati a memorie normali e non con sopra inutili dissipatori alta 2 centimetri.
- Veradun
Attualmente io ho un C14S, tanta roba ma con il case piccolissimo qualunque operazione diventa complicata nonostante non sia un dissipatore gigantesco
ymmv