Pagina 1 di 1
Recensione DOOM Eternal, un trito misto tra frenesia ed amarezza
Inviato: lunedì 30 marzo 2020, 15:30
da Masciale
Re: Recensione DOOM Eternal, un trito misto tra frenesia ed amarezza
Inviato: lunedì 30 marzo 2020, 17:33
da Il nabbo di turno
Recensione onesta, in più aggiungerei l'odio per i salti nel vuoto troppo azzardati nella campagna, ma il titolo scala che è un piacere graficamente.
Se non fosse per la vram, la mia rx 570 4gb lo maxerebbe, ed è una scheda da 130 euro spedita, ed è una cosa rara, Kudos ID software.
Re: Recensione DOOM Eternal, un trito misto tra frenesia ed amarezza
Inviato: lunedì 30 marzo 2020, 17:36
da Masciale
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così.. anzi, a parer mio ce ne sono molti!
Re: Recensione DOOM Eternal, un trito misto tra frenesia ed amarezza
Inviato: lunedì 30 marzo 2020, 18:55
da Il nabbo di turno
Masciale ha scritto: ↑lunedì 30 marzo 2020, 17:36
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così.. anzi, a parer mio ce ne sono molti!
La missione nella mappa di Urdak(quello che sembra il paradiso
) c'è un jump tremendo da fare, senza senso quasi.
Re: Recensione DOOM Eternal, un trito misto tra frenesia ed amarezza
Inviato: martedì 31 marzo 2020, 17:21
da Alessio89
Ora Bethesda si trova con un motore nuovo di zecca.. Per favore, usate questo per il nuovo TES... un po' di cell loading (consiglio usatene uno a cluster esagonali) ed il gioco è fatto no? No? Andiamo cazzo!
Re: Recensione DOOM Eternal, un trito misto tra frenesia ed amarezza
Inviato: giovedì 2 aprile 2020, 10:27
da SoxxoZ
Alessio89 ha scritto: ↑martedì 31 marzo 2020, 17:21
Ora Bethesda si trova con un motore nuovo di zecca.. Per favore, usate questo per il nuovo TES... un po' di cell loading (consiglio usatene uno a cluster esagonali) ed il gioco è fatto no? No? Andiamo cazzo!
Anche perchè veramente, 4 anni per il IV e 5 anni per il V. Per il VI potevamo dargliene 6, ma siamo a 9 anni da Skyrim!
Comunque essendo che l'ultimo mio Doom è stato il 3, mi è venuto spontaneo accostarli (sbagliando) ed ho pensato esattamente quanto Ethernal sia colorato e "fumettoso" in confronto.