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GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 8:24
da dino
Nonostante la GPU Technology Conference sia un evento che NVIDIA utilizza soprattutto per parlare di ambiti applicativi al di fuori di quelli gaming, l'evento di quest'anno ha segnato l'introduzione di
GeForce GRID, che rappresenta la visione del cloud gaming secondo l'azienda di Santa Clara.
Phil Eisler, General Manager per GeForce GRID e 3D Vision, ci ha concesso un'intervista che permette di soddisfare alcune curiosità e dalla quale emergono interessanti particolari.
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Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 10:29
da Mitch
OK, quindi quello è solo il "tempo di rendering" non tutto l'inter "madata-ritorno". E' ovvio che con l'HW più potente si abbassa drasticamente
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 10:34
da dino
Debbo dire che i vantaggi per gli sviluppatori sono enormi e non li avevo considerati... Questo significherà che faranno di tutto per far si che simili tecnologie prendano piede
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 11:03
da Fottemberg
Alle domande su origin/valve ha risposto evasivamente. Ha citato solo case che non hanno servizi di digital delivery. Credo molte cose non siano ancora chiare.
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 13:12
da Mitch
Poi "passively cooled" è giusto usare questo termine solo perchè siamo in ambito data center, dove pure le CPU sono "raffreddate passivamente".
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 13:37
da Fottemberg
E sono installate ventole da mille mila giri al minuto a grappoli in ogni rack.
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Inviato: lunedì 28 maggio 2012, 9:45
da dino