Epic mostra l'Unreal Engine 4 in azione

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Mitch

Epic mostra l'Unreal Engine 4 in azione

Messaggio da Mitch »

Epic Games risponde a Square Enix con la demo tecnologica "Elemental" che introduce ufficialmente il motore grafico Unreal Engine di quarta generazione.

Continua la lettura...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Alessio89

Re: Epic mostra l'Unreal Engine 4 in azione

Messaggio da Alessio89 »

Detto francamente, mi piacerebbe vedere i sorgenti di quello di square enix e non sta cosa pieno di glossi e altri effetti osceni, Epic è meglio che ti ridai al gaming serio, duro e puro come il primo Unreal.

dino

Messaggio da dino »

Questa volta concordo in pieno con Alessio. Magari è la demo ma mi pare davvero tutto molto patinato

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Per carità, è buona la qualità, quel che mi disturba è la tendenza a creare giochi e motori che esaltano esageratamente il contrasto a palla, effetti glossy che in natura non esistono, ombre fortissime, luci coloratissime e lo spacciano per realismo.

Per non parlare degli effetti HDR: nei videogiochi vengono usati quasi sempre al contrario.

Immagine

Quando "l'abbaglio" in realtà l'occhio lo percepisce solo nel momento in cui si ha un cambiamento di illuminazione diretta notevole, e per pochi secondi al massimo, dove i colori non sono più forti ma al contrario sono più sbiaditi verso il bianco per poi essere percepiti come sono, nei videogiochi è il contrario .-.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Ho perso la fiducia nell'UE da tempo. Il Sorcio regna ancora, nonostante l'età la grafica fotorealistica nella grotta in Dear Esther è impressionante :rox:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Darkest Hour 2 sarà basato sull'UE3, speriamo che lo modifichino per bene. A me il 3, come anche questo 4, pare troppo giocattoloso.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi