Storia di AMD nell'era di Jerry Sanders

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Sasha

Re: Storia di AMD nell'era di Jerry Sanders

Messaggio da Sasha »

Gian Maria Forni ha scritto:Ma sarà proprio così? E' questa la verità? Chissà, magari lo scopriremo in un prossimo articolo sulla storia di AMD dal 2002 ai giorni nostri… sempre che qualcuno ne sia interessato.
avoja! Questo articolo meriterebbe 24k stelline :inchino:

molto molto molto interessante! complimenti :ok:
sapere però che dopo questa carrellata di successi, nonostante il marketshare e i guadagni minori, AMD è finita in pesante affanno in questi tempi, mi mette un pò tristezza :/

Mitch

Messaggio da Mitch »

Bellissimo excursus storico. Il 99% delle cose non le sapevo, grazie Fotty ;_;
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Masciale

Messaggio da Masciale »

Io non conoscevo praticamente nulla o poco più di tutto ciò, ho letto l'articolo tutto d'un fiato ;)
Complimenti!

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

ehhh quanti ricordi! :D

Bravissimo, un vero masterpiece sulla storia AMD (e non solo) :ok:

Fottemberg

Storia di AMD nell'era di Jerry Sanders

Messaggio da Fottemberg »

PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Fottemberg

Grazie a tutti. :D

Mi ha divertito scrivere questo articolo, anche se ho dovuto riassumere tanto,forse troppo, per non renderlo un libro vero e proprio. :asd:

Se avete suggerimenti per altri articoli simili su altre aziende chiedete pure, coì mi informo se sia fattibile o meno. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Sasha

Messaggio da Sasha »

tempo fa lessi un "amarcord" di yossarian su appunti digitali a proposito di NVIDIA ed ATI...
Forse un qualcosa su queste due è l'ultima cosa da fare... Inoltre, (forse proprio qui?) lessi della storia di ARM...

Ecco, a me interesserebbe anche la storia di Qualcomm, ora diventata un "colosso" con una crescita annuale spaventosa ma che fino a 5 anni fa (e forse anche meno) non avevo mai sentito nominare...

Inoltre, non sarebbe per nulla male anche parlare della storia di IBM, fino ai giorni nostri, dopo aver concluso questo ciclo di AMD! Forse di questo, più di Qualcomm, avrai un bel pò da scrivere :asd:

(comunque, io mi son iscritto perchè apprezzo la "completezza" di questa testata; se allunghi ancor di più il brodo, già notevole, non ho problemi, anzi :ok:)

Fottemberg

Per Qualcomm credo sia decisamente fattibile, con la voglia che ha di farsi conoscere dovrebbe essere felice di collaborare con materiale e interviste :sisi:
Immagine

Sasha

Messaggio da Sasha »

se li intervisti, chiedigli anche di pubblicare qualcosa in più sulle loro prossime architetture come fa Intel, e non solo quelle quattro cavolate che presenta ai giornalisti ogni volta, che non dicono nulla su come sia organizzato un loro SoC :mrgreen:

mafferri

Messaggio da mafferri »

bell'articolo :ok:

Rispondi