CoolerMaster Seidon XL ed Eisberg L 120: raffreddiamo i bollenti spiriti.
Inviato: mercoledì 11 settembre 2013, 15:50
Discussioni di Bits and Chips - By experts for experts!
https://bitsandchips.it/forum/
Non cambi mai MitchMitch ha scritto:Bello l'Eisberg, la base quadrata si presta anche al montaggio su GPU
Mitch era quello che voleva la foratura regolamentare a quattro punti sulle mobom pico per mettere il tolottoMasciale ha scritto:Ottima recensione Marino!
Non cambi mai MitchMitch ha scritto:Bello l'Eisberg, la base quadrata si presta anche al montaggio su GPU
Molto carino l'oblò del Eisberg
Anche io sono per lo stesso discorso. Non vedo vantaggi veri in termini di performance e/o di silenziositàFottemberg ha scritto:I risultati non mi hanno impressionato, preferisco ancora un dissi ad aria high end.
L'ingombro ... quando metti un mega-dissi devi bestemmiare con un cane per smontare le ram ... per non parlare del fatto che spesso non ti permettono di montare la sk-audio sullo slot PCIe 1x e delle ventole che toccano dappertuttodino ha scritto:Anche io sono per lo stesso discorso. Non vedo vantaggi veri in termini di performance e/o di silenziositàFottemberg ha scritto:I risultati non mi hanno impressionato, preferisco ancora un dissi ad aria high end.
Vero, io ho difficoltà ad inserire il connettore dell'alimentazione sulla mia mobo con il CM Hyper 412s più che per le RAMMitch ha scritto:L'ingombro ... quando metti un mega-dissi devi bestemmiare con un cane per smontare le ram ... per non parlare del fatto che spesso non ti permettono di montare la sk-audio sullo slot PCIe 1x e delle ventole che toccano dappertutto