Pagina 1 di 1

[APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:11
da Mitch

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:24
da Sasha
ma ancora nessuna ombra di video "rubati" di demo in azione in stile cinema? :look:

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:25
da Masciale
Avremo finalmente un comportamento reale dell'erba :zizi:

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:34
da Sasha
indispensabile :asd:
ma comunque una bella cosa :sisi:

sarebbe da capirne l'impatto, con bei test… o quantomeno demo per capirne l'evidente impatto visivo… Di barre, ci faccio poco :/

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:36
da Alessio89
Masciale ha scritto:Avremo finalmente un comportamento reale dell'erba :zizi:
scordatelo :asd:

rimane sempre un mattone (prova la demo, anche se è della prima versione te ne fai un'idea).

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 12:37
da Mitch
Sasha ha scritto:ma ancora nessuna ombra di video "rubati" di demo in azione in stile cinema? :look:
Appena li trovo li uppo ....con la speranza che AMD non li tiri giù in 3 secondi

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 13:19
da Fottemberg
Questi erano capelli, altro che TressFX. :zizi:

Immagine

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 13:22
da Mitch
Alessio89 ha scritto:
Masciale ha scritto:Avremo finalmente un comportamento reale dell'erba :zizi:
scordatelo :asd:

rimane sempre un mattone (prova la demo, anche se è della prima versione te ne fai un'idea).
non è vero, l'ho provata con due R9 280x in CF ed è abbastanza fluida :zizi:

Spoiler: mostra
:asd:

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 16:48
da Alessio89
sì, ma nella demo avrai 2-3 shader e un singolo modello, zero scripting e zero gamplay... anche se fai 300 fps o 400, sono troppo pochi. tant'è che in tomb raider se non sbaglio alla fine è applicata solo a lara (e nemmeno con chissà quanto dettaglio). Le iterazioni continuano ad essere un problema e lo saranno con queste architetture.

Re: [APU13] AMD parla della tecnologia TressFX 2.0

Inviato: venerdì 15 novembre 2013, 19:46
da Raisorblade
Fottemberg ha scritto:Questi erano capelli, altro che TressFX. :zizi:

Immagine

mamma sensible soccer :inchino: