Pagina 1 di 1

Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 12:44
da Mitch

Re: Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 12:45
da Mitch
Ringrazio Fotty per la segnalazione ;)

Re: Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 12:47
da Fottemberg
Hawaii a questo punto si prospetta sempre più la GPU di punta di AMD per tutto il 2014, in attesa di quelle a 16nm, imho. :zizi:

Mitch ha scritto:Ringrazio Fotty per la segnalazione ;)
Ed io Sasha. Una catena di Sant'Antonio. :asd:

Re: Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 12:54
da Sasha
:asd: e non finisce con me :U
io ringrazio JonHarris che penso ringrazierà WCCFtech che ringrazierà DGLee, autore (si spera :mrgreen:) dei calcoli e dell'immagine :rotfl:

Re: Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 16:14
da Mitch
la forza di Hawaii è il backend (64 ROPs + 512 bit) non la potenza computazionale degli shader (che era già ottima con Tahiti), per questo Hawaii PRO e Hawaii XT vanno quasi uguale...

Re: Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: mercoledì 1 gennaio 2014, 23:08
da Masciale
Se così fosse, siamo dinanzi alla vera avversaria della GTX780Ti :zizi:

Re: Compute Unit di ridondanza anche sulla GPU Hawaii?

Inviato: giovedì 2 gennaio 2014, 9:40
da Mitch
PEr quello basta una 290x OC