Guida all'installazione del kit nVidia G-SYNC (DIY) sul monitor Asus VG248QE
- Mitch
Guida all'installazione del kit nVidia G-SYNC (DIY) sul monitor Asus VG248QE
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
Re: Guida all'installazione del kit nVidia G-SYNC (DIY) sul
Come dicevo, un affare
Se questa è compatibilità con un monitor specifico, non voglio pensare cosa sarebbe successo se avessero realizzato una board compatibile con una serie di monitor
Se questa è compatibilità con un monitor specifico, non voglio pensare cosa sarebbe successo se avessero realizzato una board compatibile con una serie di monitor
-
l'unica cosa buona , almeno se nn ho visto male nel video di ieri , è che aggiungono la display-port
-
Attendo i monitor con G-SYNC integrato.
Secondo me sarà la tecnologia del 2014.
Secondo me sarà la tecnologia del 2014.
- lookgl
Certo che potevano anche metterci anche una hdmi! Tanto per curiosità, se uno ci collega una radeon tale schermo funziona? Mi auguro vivamente che questa sfida la vinca amd con il "suo" standard aperto!
-
ma amd non sta facendo nulla se non sfruttare le feature di quello che esiste da anni , sicuramente è anche la base da dove è partita nvidia che però, diciamo, "giustamente" cerca di mangiarci modificando qualcosa in modo che diventi proprietario.lookgl ha scritto:Certo che potevano anche metterci anche una hdmi! Tanto per curiosità, se uno ci collega una radeon tale schermo funziona? Mi auguro vivamente che questa sfida la vinca amd con il "suo" standard aperto!
Riguardo la tua prima domando non vorrei che faccia come il compilatore di intel più che altro
ps.
alla fine son aziende che pensano solo al profitto , come le case farmaceutiche che han inventato tutte le droghe , facendo crescere la domanda per poi vietarle e guadagnarci in nero u.u
tipo ecstasy è stato inventato come antidepressivo e per un periodo era legale
- lookgl
Si che Amd è colpevole di muoversi sempre e solo per seconda è vero. Ma nvidia ha creato una cosa completamente chiusa, praticamente uno spot per le proprie schede video.
-
Come Mantle?lookgl ha scritto:Si che Amd è colpevole di muoversi sempre e solo per seconda è vero. Ma nvidia ha creato una cosa completamente chiusa, praticamente uno spot per le proprie schede video.
- lookgl
Mantle è un caso a parte, mi riferivo alla tendenza che presentano molte innovazioni solo come versione amd di idee di altri. G-sync free-sync, xmp amp ...
- eXo
- Contatta:
L'unica cosa ke mi viene da dire dopo aver visto questo video è che se nvidia ha utilizzato sto popò di circuito..
un cazzo di motivo (oltre eventualmente a quello commerciale) ci sarà..
un cazzo di motivo (oltre eventualmente a quello commerciale) ci sarà..