CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!
-
CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!
Gli alieni sono arrivati
- Mitch
Re: CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!
Dopo aver letto il pedigree (pal ) da pro-gamer di Marino mi sento piccolo piccolo ed insignificante
Devo provare anch'io la soluzione con il tappetino in vetro
- Sasha
L'avevo vista anche io molti anni fa... Ma non l'ho mai provata neanche io... Abbinata ad una tastiera elegante... Farebbe anche la sua sporca figura a livello estetico
Back on topic, questo kit mi ispira proprio tanto... Prezzo basso, capacità di regolare a piacimento la retroilluminazione... L'unica cosa che stona ai miei occhi... E' proprio lo stile della tastiera... Mamma mia quant'è aggressiva... Il mouse ha stile... Come tutte le Lamborghini ( ) ma la tastiera... Per me proprio no
Back on topic, questo kit mi ispira proprio tanto... Prezzo basso, capacità di regolare a piacimento la retroilluminazione... L'unica cosa che stona ai miei occhi... E' proprio lo stile della tastiera... Mamma mia quant'è aggressiva... Il mouse ha stile... Come tutte le Lamborghini ( ) ma la tastiera... Per me proprio no
-
Ecco, ti devo dare delle indicazioniMitch ha scritto:Dopo aver letto il pedigree (pal ) da pro-gamer di Marino mi sento piccolo piccolo ed insignificante
- Deve essere una lastra di vetro temperata, sennò la rompi. Io ci ho coperto l'intero piano della scrivania
- Il vetro deve essere satinato. Così la lettura della superficie avviene correttamente. Per satinato intendo quelli con satinatura all'acido, così se il tuo mouse ha i piedini al teflon, ti sembrerà di farlo scorrere su un tappeto da biliardo
- Puoi alternativamente prendere una lastra di vetro satinata all'acido e fare una prova, invece di spendere 30 euro per il tappetino (che altri non è che la lastra di cui sopra, ridimensionata e con i bordi arrotondati