Consigli per la bestia di casa Jena

Tutti i principali componenti di un computer
Jena Plisskin

Re: Consigli per la bestia di casa Jena

Messaggio da Jena Plisskin »

Buono! Hai avuto il caso la possibilità di sentire quanto rumore produce ? Tanto l'acquisto lo farò via Amazon e questo e l'N200 sono i soli che mi interessano.

Jena Plisskin

Ordinato proprio ora il CM N200 a 36€, mentre lo Zalman T3-ZM adesso costa 46€ !!! Prezzi ballerini in questo periodo, cmq spero di poter dare notizie per la prossima settimana. Grazie a tutti.

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Jena Plisskin ha scritto:Buono! Hai avuto il caso la possibilità di sentire quanto rumore produce ? Tanto l'acquisto lo farò via Amazon e questo e l'N200 sono i soli che mi interessano.
Rumorosità molto buona, inoltre si possono montare altre 3 ventole da 120mm :D
Per il momento mi ritengo soddisfatto, anche il cablaggio si rivela decente nonostante le dimensioni. :sisi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Jena Plisskin

Grazie Fottemberg, ormai ho preso l'N200 ma lo terrò in conto per eventuali consigli :ok:

Appena riunisco il tutto spero di fare qualche "report" sul giocattolino :)

Jena Plisskin

Ciao non sono scomparso, stò solo installando seven e subendo i suoi reboot dopo ogni update :(

Finalmente son tornato sul desktop e a chi dice che i 4 core non servono a nulla dico ripensateci :D Appena posso farò un rapportino sul pc, ma fino ad adesso è 100% soddisfacente per i miei scopi, se riesco a fare qualche virtual machine potrò dire qualcosa di più.

Rispondi