Contenitore di news varie
- Alessio89
Re: Contenitore di news varie
ecco l'offertissima apple sull'iMac per scuole e università: http://arstechnica.com/apple/2013/03/ap ... od-reason/
- Sasha
scemo chi credi di fare un affare comprandola, IMHO…
(ma anche in generale con i prodotto Apple, ma questa è una mia opinione… )
(ma anche in generale con i prodotto Apple, ma questa è una mia opinione… )
- Mitch
Vogliamo parlare della HD 7950 MAC Edition di Sapphire per i sistemi Apple Mac Pro?
Solo i due adattatori PCIe 6-pin costano 50 Dollari
Solo i due adattatori PCIe 6-pin costano 50 Dollari
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Alessio89
Eppure il Mac Pro non viene più prodotto ormai, in Europa ne è vietata la vebndita e non sono state annunciate nuove versioni.
- magooz
Io quei 1,099 $ glieli consegnerei tutti in monetine da un quarto di dollaro (dovrebbero avere il diametro comparabile con i 2€), e poi li costringerei ad incanalarli per vie che (spero per loro) presumevano "exit-only".
Imho, da quando Apple ha tradito PowerPC per x86, ormai non c'è un vero motivo per comprare le sue macchine. Io ancora oggi farei di tutto per avere un G5 ed è colpa di Sasha se non ce l'ho.
Imho, da quando Apple ha tradito PowerPC per x86, ormai non c'è un vero motivo per comprare le sue macchine. Io ancora oggi farei di tutto per avere un G5 ed è colpa di Sasha se non ce l'ho.
- Sasha
mi ringrazierai un giorno
o forse no, nel caso avesse mercato fra 20 anni e avresti potuto rivenderlo ad un fanatico con le tasche bucate ad un prezzo esageratamente alto
o forse no, nel caso avesse mercato fra 20 anni e avresti potuto rivenderlo ad un fanatico con le tasche bucate ad un prezzo esageratamente alto
- magooz
Considerando che quella che stavo per prendere era la versione più recente e più potente di un G5, con tanto di impianto a liquido di fabbrica, direi proprio di sì.
- Sasha
beh, nessuno ti proibiva di pagare le millemila spese di spedizione e il costo a cui era arrivata l'asta :P
io ho solo fatto in modo di attenuare il dispiacere nell'immediato! Di nuovo, ringraziami XD
io ho solo fatto in modo di attenuare il dispiacere nell'immediato! Di nuovo, ringraziami XD
- Fottemberg
Mi associo, ringrazialo.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- magooz
Vi siete coalizzati contro di me