Come avrete notato molti recensori hanno iniziato ad utilizzare il "frame time" di Scott di TR come nuovo metro di paragone tra le GPU. Si tratta di un metodo molto interessante che nel mio piccolo sto sperimentando con la 6970. Tuttavia non pensiamo di poterlo ancora adottare sulle nostre review per due motivi. Il primo è che bisognerebbe avere un buon numero di schede per partire e soprattuto bisogna averle sempre a disposizione (per via del ventaglio di giochi nuovi), il secondo è che ci vuole una quatità assurda di tempo per fare tutti i test per bene... e quando dico per bene intendo non alla downgrade o zio tommaso
Edit. Si fotty, sorprendentemente in alcuni giochi fa schifo anche con le DC ..nel senso che le prede dalla GHZ Ed.
guarda qua:
Quasi tutto il reparto GPGPU di NVIDIA è dedicato esclusivamente allo sviluppo di CUDA... e vista la mancanza di recenti innovazioni e miglioramenti sembra piuttosto sempre più risicato..
Su xtremesystems mi sembra di leggere dei pazzi. Una decina di utenti comprerà la scheda, nonostante sia effettivamente sovraprezzata, perché il marketing nvidia ha fatto un ottimo lavoro. Sono effettivamente cosci di tutto ciò, lo scrivono, ma compreranno ugualmente le schede.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Guardate come sta giocando con gli altri in classifica (che però non hanno Titan ) avrà tipo 10 backup da tirare fuori ogni volta che qualcuno lo supererà.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
solo 365 punti di differenza da 4 radeon 7970.. mi aspettavo qualcosa di meglio dal lato driver per una GPU il cui core, seppur sempre castrato, deriva direttamente da una serie dovi di GPU in parallelo ne usi ben più di 4, pertanto a livello software non trovo tante scusanti..