[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
Sasha

Re: [Waiting for] AMD APU Richland, Kabini, Temash e... Kave

Messaggio da Sasha »

così dicono gli ultimi "rumor" :(

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Sasha ha scritto:così dicono gli ultimi "rumor" :(
Ma io guarda spero solo non fallisca, perchè questa azienda non è messa bene.
Da 2 anni a questa parte non si rispettano le roadmap, e l'e350 ormai sta stretto a parecchie persone.
In medio stat virtus!

Sasha

Messaggio da Sasha »

lo dici a me che è da Maggio che sto sbavando per prendermi una picoITX con kabini? :asd:

quel che va a loro discolpa è che però, spesso, la causa è da imputare alla fonderia a cui fanno affidamento e non tanto a loro stessi… In fondo, penso hanno ancor più interesse loro a riguadagnare terreno rispetto Intel, che noi consumatori..

Il nabbo di turno

Sasha ha scritto:lo dici a me che è da Maggio che sto sbavando per prendermi una picoITX con kabini? :asd:

quel che va a loro discolpa è che però, spesso, la causa è da imputare alla fonderia a cui fanno affidamento e non tanto a loro stessi… In fondo, penso hanno ancor più interesse loro a riguadagnare terreno rispetto Intel, che noi consumatori..
Il problema è che amd avrebbe la possibilità di cooperare per tutti i prodotti con tsmc, tanto io avrei silurato gf subito dopo buldozzer.
Guarda mi sarebbe piaciuto avere una mini itx da 80 euro con un a6 5200, ma purtroppo dovrò aspettare, e probabilmente intel con i suoi bay trail si fotterà anche questo settore.
L'e350 nel 2011 non era male, ma adesso è quasi imbarazzante(anche se tra poco te la tirano dietro. :sbav: ).
In medio stat virtus!

Sasha

Messaggio da Sasha »

Il nabbo di turno ha scritto:Il problema è che amd avrebbe la possibilità di cooperare per tutti i prodotti con tsmc, tanto io avrei silurato gf subito dopo buldozzer.
penso infatti ci stia facendo un pensiero, ma non penso che cambiare fonderia sia come cambiare fornaio, altrimenti lo avrebbe già fatto… Non mi sembrano per niente stupidi, solo, un pò troppo piccoli per combattere ad armi pari con Intel :/

A parti invertite, avremo già avuto una vittoria schiacciante…

Il nabbo di turno

Con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte purtroppo.
Spero che amd non fallisca(penso di no, ma non voglio che faccia la fine di via).
Tanto se aspetto aspetto arrivo a marzo del 2014 e non me lo posso permettere, le alternative sono e 350 o intel celeron 847, costano una 50ina tutte e due, per quale soluzione optereste?
In medio stat virtus!

Mitch

Messaggio da Mitch »

Questa la dichiarazione ufficiale di AMD:
Devices powered by the AMD APU codenamed “Kabini” are in market now in a number of systems from top OEMs. A socketed version of Kabini is not on AMD’s public roadmap and we have not announced plans to bring a socketed Kabini product to market.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Il nabbo di turno

Mitch ha scritto:Questa la dichiarazione ufficiale di AMD:
Devices powered by the AMD APU codenamed “Kabini” are in market now in a number of systems from top OEMs. A socketed version of Kabini is not on AMD’s public roadmap and we have not announced plans to bring a socketed Kabini product to market.
Da quello che ho capito amd sembra non gliene importi nulla delle cpu saldate su mobo.
Della seria siamo in rovina e non vogliamo sfruttare l'unico settore ancora scoperto dalla concorrenza. :(
Peccato però che asrock,asus,msi e sapphire nel mese di agosto avevano annunciato mobo mini itx equipaggiate con kabini, quindi mi hanno preso in giro fingendo di mostrarle ma non le vogliono mettere in commercio :hmm:
Correggetemi se sbaglio.
In medio stat virtus!

Sasha

Messaggio da Sasha »

è il contrario… Se c'è una cosa di cui si cura poco, è la versione con socket di Kabini, preferendo, come è stato con Bobcat, la versione saldata…

Il nabbo di turno

Sasha ha scritto:è il contrario… Se c'è una cosa di cui si cura poco, è la versione con socket di Kabini, preferendo, come è stato con Bobcat, la versione saldata…
Allora non ho capito, sembra che esca un kabini con socket?
Non era anche lui saldato?
Almeno così penso. :?
In medio stat virtus!

Rispondi