Scheda arrivata ieri sera..
La prima cosa che salta all'occhio è il contenuto della scatola...solo la scheda....ne un adesivo, ne un libretto o depliant...zero...è anche vero che venivano cestinati subito...però un tempo anche queste cose facevano la differenza...ora sanno che tanto le schede vengono vendute subito e non curano più i dettagli..
La scheda è parecchio grossa...quasi quanto la 6900.... nella foto l'ho messa a confronto con la 480...primo confronto con la 480..
Ormai non mettono nulla nelle scatole, però almeno hai un'ottima scheda.
Ora divertiti ad overclockare e ottimizzare i consumi e le temperature perché può dare tanto.
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Devo ancora capire un pò come funziona questa 6700xt..
sono arrivato a 2900 dal pannello Driver ma nei test in genere la frequenza raggiunta è 100Hz in meno..stesso comportamento a tutte le frequenze...inoltre ho notato che anche a default la tensione è impostata a 1.2v...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riguardo a Navi24 si dice che sarà la prima GPU a usare il pp a 6nm e verranno rilasciate due schede con tale chip.
La prima è la RX 6500 xt che dovrebbe avere 16 CU, bus a 64 bit e 16 MB di infinite cache e la seconda la RX 6400 che dovrebbe essere lanciata solo per il mercato oem.
Posso anche confermarvi che da circa 2 mesi mi sono anche scomparsi i problemi di crash che avevo in giochi come F1 2021 e Far Cry 6 e questo è avvenuto dopo che ho messo su i 21.10.3 e dopo che sono usciti vari aggiornamenti dei suddetti giochi.
Finalmente posso dire che dopo oltre due anni non ho più problemi al pc.
Devo ancora capire un pò come funziona questa 6700xt..
sono arrivato a 2900 dal pannello Driver ma nei test in genere la frequenza raggiunta è 100Hz in meno..stesso comportamento a tutte le frequenze...inoltre ho notato che anche a default la tensione è impostata a 1.2v...
Sulla tensione di alimentazione ci si può lavorare bene, sulla mia sto a 1070 millivolts (1,07 volts) a 2700 MHz, abbassa il voltaggio a step e fai test ad ogni modifica finché non trovi il limite minimo.
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.