Aggiungerei che i tre titoli DXR con cui hanno lanciato le RTX avevano performance terrificanti e bug di visualizzazione che sono perdurati un anno. DLSS ha cominciato a funzionicchiare dopo due anni (in alcuni casi funziona bene, in altri continua a fare pena).badcharms ha scritto:Sul RT si può davvero dire poco, ci sono pochissimi titoli e al 90% sono fatti in partnership con Nvidia.
In ogni caso come ho sempre detto il RT è il futuro, non il presente, come si vede molto bene dal parco titoli piuttosto desolante.
In questo periodo solitamente lanciano il nuovo big driver in cui accumulano molte nuove features, per cui le anticipazioni iniziano una settimana prima, quindi tutto può essere, vedremo.Sul super resolution se non hanno mostrato nemmeno un mezzo demo secondo me sono ad almeno 6 mesi da vedere ste cose in un gioco reale. Se funziona bene e pesa poco lo vedremo usato massicciamente su console e di ritorno anche su PC, immagino che MS sia molto interessata ad investire su questa cosa.
Cmq non la considero una killer feature, non fa niente che non si possa fare muovendo gli sliders a mano e togliendo effetti invisibili ammazzaframe.