Monitor TV
- eXo
- Contatta:
Re: Monitor TV
Perchè Toshiba..e non solo lei..è ben lontana dalla qualità di Samsung..
alla fine..IMHO è consigliabile..scegliere tra 2 sole squadre (2 joint venture) Samsung/Sony o Philips/LG..
io tra le 2...scelgo la prima...
alla fine..IMHO è consigliabile..scegliere tra 2 sole squadre (2 joint venture) Samsung/Sony o Philips/LG..
io tra le 2...scelgo la prima...
- simone
Allora, l'ho ricevuto oggi ed installato. Purtroppo devo dire che la qualità sia video che audio sono veramente deludenti.
Per l'audio immaginavo che le casse interne non potessero avere la qualità delle Creative che ho preso recentemente però la risoluzione video sia come tv che come monitor non si avvicina neanche lontanamente al mio XL2370 benchè sia 1920x1080.
Restituzione immediata.
P.S. Non capisco tra l'altro perchè non funzionano le Creative e devo avere l'audio delle sue casse. Non trovo impostazioni in merito...che delusione..
Per l'audio immaginavo che le casse interne non potessero avere la qualità delle Creative che ho preso recentemente però la risoluzione video sia come tv che come monitor non si avvicina neanche lontanamente al mio XL2370 benchè sia 1920x1080.
Restituzione immediata.
P.S. Non capisco tra l'altro perchè non funzionano le Creative e devo avere l'audio delle sue casse. Non trovo impostazioni in merito...che delusione..
- eXo
- Contatta:
Per usare le creative al posto delle 2 casse integrate...
collegandole direttamente al monitor..
hai un solo modo..ovvero utilizzare l'uscita cuffie...se presente..
con le altre uscite audio (se presenti) devi per forza passare da un amplificatore..
Strano si veda peggio del tuo vekkio samsung..
con le altre uscite audio (se presenti) devi per forza passare da un amplificatore..
Strano si veda peggio del tuo vekkio samsung..
- simone
Non peggio...molto di più. Non c'è paragone come nitidezza, risoluzione ecc. credimi...
Amazon mi dà addirittura 30gg di tempo senza alcuna motivazione e rimborsano immediatamente.
Però se collego le Creative direttamente al Monitor poi non ho l'audio sul pc...bah non stiamo ad impazire domani lo riimpacchetto e rispedisco al mittente.Per usare le creative al posto delle 2 casse integrate...
Amazon mi dà addirittura 30gg di tempo senza alcuna motivazione e rimborsano immediatamente.
- eXo
- Contatta:
Ti credo ti credo..
dopo aver scritto mi sembra strano...sono andato a vedere i prezzi..dei 2 monitor..
e non mi sembra più strano..
dopo aver scritto mi sembra strano...sono andato a vedere i prezzi..dei 2 monitor..
e non mi sembra più strano..
- simone
Infati..anche a me sembrava strano quella diferenza di prezzi però trattandosi di Samsung pensavo che la differenza di qualità (che immaginavo) non fosse così evidente. Lo sostituirei anche ma non saprei con cosa, e poi se non mi piace nemmeno il 2° me lo rimborsano ancora?
- eXo
- Contatta:
Se rimani su quella fascia di prezzo...preferirai sempre il tuo XL2370
- simone
Altrimenti che alternativa ci potrebbe essere....