Il computer mi è stato restituito ieri.
Non lo hanno sostituito e si sono ostinati a ripararlo.
Il monitor adesso è rotto, si vede viola a puntini.
Inizia la battaglia legale, trascinerò asus in tribunale per danni, indipendentemente dal fatto che me lo cambino o meno.
Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
-
- Messaggi: 543
- Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 13:42
Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
Gli alieni sono arrivati
- Fottemberg
- Messaggi: 19411
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52
Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
Ecco perché cerco di evitare Asus dal lontano 1995.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- gigi
- Messaggi: 70
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:28
Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
Io ho sempre ritenuto Asus un'ottima azienda, però da quello che leggo mi sorgono dei seri dubbi. Secondo voi quale marca ha un'ottima assistenza?
- blackwolf76
- Messaggi: 197
- Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 21:58
Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
secopndo me so tutti uguali...
Il problema non è tanto di asus, quanto dei centri di assistenza terzi cui si affidano. Dove magari ci sta qualcuno a smontare pc che fino al giorno prima faceva il fabbro...
Il problema non è tanto di asus, quanto dei centri di assistenza terzi cui si affidano. Dove magari ci sta qualcuno a smontare pc che fino al giorno prima faceva il fabbro...
- Zaza88
- Messaggi: 605
- Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
- Località: Cosenza/Catanzaro
Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
Io ho avuto due buone esperienze con acer, cellulare partito e tornato la prima volta in 6 giorni e la seconda in 8, non mi sono dovuto muovere da casa per spedire o ritirare qualche cosa, non ho dovuto alzare la cornetta, fatto tutto tramite email, e sono stati parecchio bravi devo dire.gigi ha scritto:Io ho sempre ritenuto Asus un'ottima azienda, però da quello che leggo mi sorgono dei seri dubbi. Secondo voi quale marca ha un'ottima assistenza?
Sapendo che il centro assistenza acer sta a Milano, e quindi in Italia, il prossimo portatile lo prendo Acer mi sa ... il centro assistenza di HP europa mi pare che sta in Belgio ... anche se col portatile di mia sorella sono stati abbastanza bravi pure loro .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- conoscenza
- Messaggi: 3821
- Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
- Località: Parma
Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.
Non c'è nulla da fare: tutte le aziende cercano di evitare i costi di garanzia. In tutti i mercati.
Questo è il motivo principale per cui, se dovessi comprare un portatile, comprerò Santech!!!
Non hanno mai fatto problemi, che si trattasse di un HDD, della VGA, del touchpad...
Questo è il motivo principale per cui, se dovessi comprare un portatile, comprerò Santech!!!
Non hanno mai fatto problemi, che si trattasse di un HDD, della VGA, del touchpad...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!