Upgrade HP DV5 1199el

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Zaza88

Re: Upgrade HP DV5 1199el

Messaggio da Zaza88 »

Io non lavoro e cerco di fare come segue tutti gli anni ...

- compri un buon portatile a 400-500€, non avrà il top delle prestazioni ma si difenderà bene ...
- invece di fare le polizze tre anni e stronz*** varie tieni da parte quei soldi
- dopo circa un anno vendi il tuo portatile ed usa quei soldi che hai risparmiato dalla garanzia extra per comprare un portatile nuovo
- ti trovi ad ogni anno con un portatile nuovo sborsando un "minimo" di extrabudget ...

vantaggi:

compri sempre macchine che costano poco e si svalutano quindi poco
non investi grosse cifre di colpo
hai sempre un pc recente

svantaggi:

non hai mai il top di gamma ...
ti devi un po sbattere a vendere e comprare ...
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Zaza88 ha scritto:processori quad core di AMD tipo l'A6-3500 che si può overclockare tramite K10 stat
non hai ancora perso il vizio eh?!... beato te...
Zaza88 ha scritto:Io non lavoro e cerco di fare come segue tutti gli anni ...

- compri un buon portatile a 400-500€, non avrà il top delle prestazioni ma si difenderà bene ...
- invece di fare le polizze tre anni e stronz*** varie tieni da parte quei soldi
- dopo circa un anno vendi il tuo portatile ed usa quei soldi che hai risparmiato dalla garanzia extra per comprare un portatile nuovo
- ti trovi ad ogni anno con un portatile nuovo sborsando un "minimo" di extrabudget ...

vantaggi:

hai sempre un pc recente

svantaggi:

è un''ottima soluzione!
Dopo Santech, visto quello che costano ora, mi sa che dovrò rinunciare anche io ai 3 anni di garanzia in 48h!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

BlackDragon

Messaggio da BlackDragon »

Zaza88 ha scritto:Io non lavoro e cerco di fare come segue tutti gli anni ...

vantaggi:

hai sempre un pc recente

svantaggi:

In effetti come ragionamento non è male. E' quello che avrei voluto fare io con una cadenza di due anni...adesso siamo al terzo!!! L'anno scorso mi sono lasciato ammaliare da un HD SSD!!!
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.40 GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB, 16 GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB, Windows 10 Pro x64.

Rispondi