Io non lavoro e cerco di fare come segue tutti gli anni ...
- compri un buon portatile a 400-500€, non avrà il top delle prestazioni ma si difenderà bene ...
- invece di fare le polizze tre anni e stronz*** varie tieni da parte quei soldi
- dopo circa un anno vendi il tuo portatile ed usa quei soldi che hai risparmiato dalla garanzia extra per comprare un portatile nuovo
- ti trovi ad ogni anno con un portatile nuovo sborsando un "minimo" di extrabudget ...
vantaggi:
compri sempre macchine che costano poco e si svalutano quindi poco
non investi grosse cifre di colpo
hai sempre un pc recente
svantaggi:
non hai mai il top di gamma ...
ti devi un po sbattere a vendere e comprare ...
Upgrade HP DV5 1199el
- Zaza88
Re: Upgrade HP DV5 1199el
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- conoscenza
non hai ancora perso il vizio eh?!... beato te...Zaza88 ha scritto:processori quad core di AMD tipo l'A6-3500 che si può overclockare tramite K10 stat
è un''ottima soluzione!Zaza88 ha scritto:Io non lavoro e cerco di fare come segue tutti gli anni ...
- compri un buon portatile a 400-500€, non avrà il top delle prestazioni ma si difenderà bene ...
- invece di fare le polizze tre anni e stronz*** varie tieni da parte quei soldi
- dopo circa un anno vendi il tuo portatile ed usa quei soldi che hai risparmiato dalla garanzia extra per comprare un portatile nuovo
- ti trovi ad ogni anno con un portatile nuovo sborsando un "minimo" di extrabudget ...
vantaggi:
hai sempre un pc recente
svantaggi:
Dopo Santech, visto quello che costano ora, mi sa che dovrò rinunciare anche io ai 3 anni di garanzia in 48h!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- BlackDragon
In effetti come ragionamento non è male. E' quello che avrei voluto fare io con una cadenza di due anni...adesso siamo al terzo!!! L'anno scorso mi sono lasciato ammaliare da un HD SSD!!!Zaza88 ha scritto:Io non lavoro e cerco di fare come segue tutti gli anni ...
vantaggi:
hai sempre un pc recente
svantaggi:
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.40 GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB, 16 GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB, Windows 10 Pro x64.