HTC One X Plus
- Bar7
HTC One X Plus
Hello everybody Dopo tre anni passati con il mio splendido e indistruttibile Sony Ericsson Xperia X8 sono arrivato a prendere un nuovo telefono ed ho optato per il (secondo me) bellissimo HTC One X Plus. Ditemi la vostra (anche se ormai non cambio idea ). Aggiungo il fatto che l'ho preso con la Wind con All incusive Smart edition e il telefono mi verrà a costare 399 soldini ^^ più 18 + 5 eurucci al mese e in questi 23 euro sono inclusi 400 minuti 400 messaggi (verso tutti) traffico internet illimitato e in più chiamate con un numero Wind illimitate.
Bar7
- Sasha
Re: HTC One X Plus
lo hai pagato abbastanza, non hai fatto un affare nel vero senso della parola, soprattutto considerando l'abbonamento mensile, dal costo, per quel che offre, moderatamente elevato (anche se non eccessivamente ma anzi abbastanza in linea)... Resta comunque un ottimo smartphone, soprattutto a livello di estetica (anche se preferisco il bianco liscio in questo senso), anche se a me non piace l'impossibilità di cambiare agilmente batteria e la non presenza di un lettore microSD! Per il resto, appunto, ottimo modello!
comunque, non concepisco post come il tuo! Se avessi fatto io l'acquisto, avrei evitato un confronto postumo con rischio "delusioni" ^^
comunque, non concepisco post come il tuo! Se avessi fatto io l'acquisto, avrei evitato un confronto postumo con rischio "delusioni" ^^
- Bar7
A me piace troppo invece il nero opaco poi è "soffice" al tatto! Per quanto riguarda il prezzo io credo che sia buono, non è basso questo è normale, ma credo che con quello che mi viene offerto sia un buon compromesso!
Bar7
- Sasha
sisi, in ogni caso, anche la versione nera mi piace parecchio…
lo ritengo uno dei migliori design sfornati dalle varie case produttrice, davanti (vittoria scontata) anche ai galaxy… Ad estetica, ma anche ad hardware, è fenomenale!
lo ritengo uno dei migliori design sfornati dalle varie case produttrice, davanti (vittoria scontata) anche ai galaxy… Ad estetica, ma anche ad hardware, è fenomenale!
- Zaza88
Gran telefono, ma a conti fatti ti costa un fottio di dindini ... costa poco meno di 400€ nuovo di pacca, l'hai pagato tantissimo davvero .Bar7 ha scritto:Hello everybody Dopo tre anni passati con il mio splendido e indistruttibile Sony Ericsson Xperia X8 sono arrivato a prendere un nuovo telefono ed ho optato per il (secondo me) bellissimo HTC One X Plus. Ditemi la vostra (anche se ormai non cambio idea ). Aggiungo il fatto che l'ho preso con la Wind con All incusive Smart edition e il telefono mi verrà a costare 399 soldini ^^ più 18 + 5 eurucci al mese e in questi 23 euro sono inclusi 400 minuti 400 messaggi (verso tutti) traffico internet illimitato e in più chiamate con un numero Wind illimitate.
Il telefono è un gran telefono, anche se avresti dovuto aspettare il lancio di One X definitivo, allo stesso prezzo fra un mese avresti portato a casa l'attuale top di HTC.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Bar7
Io il miglior prezzo (ai negozi) che ho trovato è stato 699€ e riflettendo su quello ho fatto la mia scelta, contanto che prima di prenderlo pagavo venti euro di ricariche con soltanto internet e messaggi, adesso con 23 ho chiamate messaggi e internet e in più, sempre rimanendo sui prezzi dei negozi ho risparmiato 300 euro sul telefono
Bar7
- Sasha
hanno rimodulato le offerte da wind da quando ho sottoscritto la mia qualche mese fa, in ogni caso, ora offrono a 10€/mese 300sms, 300minuti verso tutti al secondo, ed 1 GB internet. Mi pare stesse a 12€ quella a 400sms, 400minuti e 1GB internet. Confrontato con questo prezzo, (12) ogni mese paghi 11€ di telefono con la tua, telefono che, online, puoi trovare (prezzo più basso su trovaprezzi) anche a 549€ +9,90€ s.s.. Il contratto è di 3 anni? E allora, più o meno, pagheresti 432€ aggiuntivi di telefono, che sommati ai 399€ iniziali ti portano a 831€ circa. Alternativamente, con la tariffa attuale a 10, pagherai, per 3 anni, 759€ di telefono. Non so, io continuo a non vederla vantaggiosa…
Resta il fatto che, specofico, quello è un signor telefono. L'unica cosa è che è un pò costoso…
Resta il fatto che, specofico, quello è un signor telefono. L'unica cosa è che è un pò costoso…
- Zaza88
ESATTAMENTESasha ha scritto:hanno rimodulato le offerte da wind da quando ho sottoscritto la mia qualche mese fa, in ogni caso, ora offrono a 10€/mese 300sms, 300minuti verso tutti al secondo, ed 1 GB internet. Mi pare stesse a 12€ quella a 400sms, 400minuti e 1GB internet. Confrontato con questo prezzo, (12) ogni mese paghi 11€ di telefono con la tua, telefono che, online, puoi trovare (prezzo più basso su trovaprezzi) anche a 549€ +9,90€ s.s.. Il contratto è di 3 anni? E allora, più o meno, pagheresti 432€ aggiuntivi di telefono, che sommati ai 399€ iniziali ti portano a 831€ circa. Alternativamente, con la tariffa attuale a 10, pagherai, per 3 anni, 759€ di telefono. Non so, io continuo a non vederla vantaggiosa…
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
- Sasha
che poi, non ha senso il conto che ho fatto
con quella da 10€/mese, la differenza con la tua attuale da 23€/mese, ti porterebbe a pagare il tuo HTC alla fine dei 3 anni 867€ e non quei 759 precedentemente detti, perdendo però quei 100sms e 100minuti/mese… Giusto per essere precisi, poiché vistosamente sbagliato
con quella da 10€/mese, la differenza con la tua attuale da 23€/mese, ti porterebbe a pagare il tuo HTC alla fine dei 3 anni 867€ e non quei 759 precedentemente detti, perdendo però quei 100sms e 100minuti/mese… Giusto per essere precisi, poiché vistosamente sbagliato