Ho deciso, Lunedì mando la disdetta ad Infostrada

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
conoscenza

Re: Ho deciso, Lunedì mando la disdetta ad Infostrada

Messaggio da conoscenza »

Zaza88 ha scritto:
simone ha scritto:Però, c'è qualcosa che non va. Praticamente sono 2 giorni che navigo tramite la connessione del cellulare e sto notando un consumo anomalo di traffico internet. la mia soglia è di 2gb/mese. Ma com'è possibile aver consumato 400mb circa senza scaricare alcunchè? Di questo passo non mi bastano di sicuro i 2gb, devo rivedere la cosa.
Hai un grosso, ma grosso problema, ricordati sempre, e dico sempre, gli aggiornamenti di Winzoz, degli antivirus etc.

2GB al mese sono pochissimi per un pc, mentre per un cellulare sono un sacco.

Già a vedere qualche video su youtube ci metti poco a sfondare il muro dei 500MB in un paio di giorni.
Quoto! ;)
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

simone

Messaggio da simone »

Me ne sto rendendo conto, infatti. In ogno caso aggiungendo 5€ ho altri 3 gb al mese(ogni volta che mi servono). Devo fare delle prove e vedere come va.

simone

Messaggio da simone »

Ahi ahi ahi.....alla fine ho dovuto disdire la disdetta e devo per forza rimanere con Infoladra. Non esiste al momento una adsl flat senza telefono (tranne cheapnet che da me non arriva e fastweb che costa cara). I 2 gb del telefono, infatti come mi avevate anticipato, non sono assolutamente sufficienti, la 3 ti dà la possibilità, quando ne hai bisogno, con 5€ di aggiungere 3gb ma quelle carogne ti fanno le soglie di 100mb al giorno, che sono una fregatura. C'è anche una web family a 14€ e 15gb/mese solo che anche lì ti fanno le soglie di 500mb al giorno.

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

tiscali 17€/mese non ti basta?
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

simone ha scritto:Ahi ahi ahi.....alla fine ho dovuto disdire la disdetta e devo per forza rimanere con Infoladra. Non esiste al momento una adsl flat senza telefono (tranne cheapnet che da me non arriva e fastweb che costa cara). I 2 gb del telefono, infatti come mi avevate anticipato, non sono assolutamente sufficienti, la 3 ti dà la possibilità, quando ne hai bisogno, con 5€ di aggiungere 3gb ma quelle carogne ti fanno le soglie di 100mb al giorno, che sono una fregatura. C'è anche una web family a 14€ e 15gb/mese solo che anche lì ti fanno le soglie di 500mb al giorno.
hai provato con vodafone ????

I miei hanno il cazzettino portatile (tipo un router wifisu rete 3g, ha le dimensioni di un telefono).

Io quando torno a casa in paese uso quella linea, veloce, stabile, ed hanno 7GB al mese ad un cifra vicina ai 12€ credo ... poi hanno una linea a parte per il telefono ( su una sim differente) con le chiamate verso tutto e tutti (sui mobili solo vodafone, ma udite udite, all over the world ... mentre i fissi tutti i nazionali), e per il totale delle due sono tipo 28€ al mese finito di tutti i canoni possibili.

Siamo molto soddisfatti, anche perchè abbiamo fatto la portabilità del numero vecchio, e la qualità delle telefonate fatte è molto molto alta.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

simone

Messaggio da simone »

tiscali 17€/mese non ti basta?
E' un opzione che sto prendendo in considerazione :)
hai provato con vodafone ????
Anche questa l'ho guardata con attenzione ma a questo punto propendo per Tiscali.

magooz

Messaggio da magooz »

Che io sappia, Infostrada ce l'ha la connessione flat... Il problema è che bisogna vedere quanto sia conveniente per te che sei già cliente.
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

simone

Messaggio da simone »

Si, ora spendo circa 40€/mese, quindi con Tiscali risparmierei una bella fetta. Mi sa che farò così.

Rispondi