che ne pensate di windows phone 8?
-
che ne pensate di windows phone 8?
vorrei cambiare cellulare e sono indeciso di passare a WP 8 oppure android? grazie
- Fottemberg
Re: che ne pensate di windows phone 8?
Personalmente WP8 non lo trovo così malvagio, soprattutto se ci lavori. La possibilità di utilizzare la suite Office è molto vantaggiosa. Inoltre il sistema è decisamente reattivo.
Android, invece, è decisamente interessante per via dell'elevato numero di applicazioni tra cui scegliere, soprattutto in ambito videogame/multimedia.
Dipende dalle esigenze, quindi.
Android, invece, è decisamente interessante per via dell'elevato numero di applicazioni tra cui scegliere, soprattutto in ambito videogame/multimedia.
Dipende dalle esigenze, quindi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- simone
Interessante questo post. Io col DHD ci lavorerei anche parecchio se avessi, appunto, la suite Office. Secondo te è possibile togliere Android e installare WP8?
- Fottemberg
No, credo proprio di no. Windows Phone, per il momento, ha una limitata compatibilità hardware.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Lynnfield
Concodro con Fottemberg e la differenza si può riassumere così:
WP8 vantaggi
- reattività e velocità del sistema
- software compatibili con Windows
WP8 svantaggi
- limitata disponibilità di app
- possibilità di personalizzazione praticamente nulla rispetto a Android
- limitata gamma di terminali tra cui scegliere (e c'è anche una sorta di presa per il (|) a mio avviso)
- è pur sempre Windows
WP8 vantaggi
- reattività e velocità del sistema
- software compatibili con Windows
WP8 svantaggi
- limitata disponibilità di app
- possibilità di personalizzazione praticamente nulla rispetto a Android
- limitata gamma di terminali tra cui scegliere (e c'è anche una sorta di presa per il (|) a mio avviso)
- è pur sempre Windows
- simone
Ok, mi tengo il mio Android..
- Alessio89
pro: dal punto di vista di sviluppo probabilmente è il miglior os per smartphone progettato fino ad ora (e sottolineo smartphone e non mobile..), imparagonabile con quel macello di google android o di quella frusta sadomaso di apple ios...
contro: emulatore migliorabile (pur sempre migliore della concorrenza), reparto marketing/scelte commerciali/ecc di windows phone è affidato a dei perfetti idioti, e infatti si vedono i risultati...
contro: emulatore migliorabile (pur sempre migliore della concorrenza), reparto marketing/scelte commerciali/ecc di windows phone è affidato a dei perfetti idioti, e infatti si vedono i risultati...