Ecco cosa stiamo recensendo
- Alessio89
Re: Ecco cosa stiamo recensendo
le console portatili sono già morte da un pezzo, solo nvidia non l'ha capito.
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- Sasha
provate need for speed most wanted
a grafica è ancora meglio!
(e con le varie promozioni, tempo fa si riusciva a prenderlo allo stesso prezzo, così come è stato con asphalt appena uscito)
a grafica è ancora meglio!
(e con le varie promozioni, tempo fa si riusciva a prenderlo allo stesso prezzo, così come è stato con asphalt appena uscito)
- Zaza88
Senza offesa eh, ma si fede anche senza aprirle che quelle auto hanno buone texture e pessimi modelli ...
"ad occhio" mentale, per quello che ricordi su un Ipad Mini stiamo parlando di una powerVR sgx543-2 ... mi pare 8 sp ... con le risoluzioni che stanno ragiungendo sti aggeggi è comprensibile che non puntino molto sui modelli ma carichino pareccio sui render di luce e sulle texture per rendere la grafica.
Abbiamo "faticato" e sparlato tanto di quanto un motore che rendesse la fisica e l'intelligenza artificiale servisse a rendere bene il gioco ed il mondo, di quanto fosse importante quello che c'è dietro, e ora ci troviamo con le console prima e i tablet dopo che hanno finito di dare la mazzata ai videogiochi.
Mitch mi pare che un po di tempo fa fosti tu a mettere in un topic un video che mi ha fatto ridere per come era fatto e piangere per la nostalgia del passato e per quella di un futuro dove nei videogiochi farò cose senza motivo, solo perchè chi lo ha pensato ha ritenuto che non è importante che io facessi una scelta.
E' come fare sesso con una figa che non ci sa fare, quando spegni la luce (o acceni i monitor) e la nottata è noiosa difficilmente la richiami (o la rigiochi).
"ad occhio" mentale, per quello che ricordi su un Ipad Mini stiamo parlando di una powerVR sgx543-2 ... mi pare 8 sp ... con le risoluzioni che stanno ragiungendo sti aggeggi è comprensibile che non puntino molto sui modelli ma carichino pareccio sui render di luce e sulle texture per rendere la grafica.
Abbiamo "faticato" e sparlato tanto di quanto un motore che rendesse la fisica e l'intelligenza artificiale servisse a rendere bene il gioco ed il mondo, di quanto fosse importante quello che c'è dietro, e ora ci troviamo con le console prima e i tablet dopo che hanno finito di dare la mazzata ai videogiochi.
Mitch mi pare che un po di tempo fa fosti tu a mettere in un topic un video che mi ha fatto ridere per come era fatto e piangere per la nostalgia del passato e per quella di un futuro dove nei videogiochi farò cose senza motivo, solo perchè chi lo ha pensato ha ritenuto che non è importante che io facessi una scelta.
E' come fare sesso con una figa che non ci sa fare, quando spegni la luce (o acceni i monitor) e la nottata è noiosa difficilmente la richiami (o la rigiochi).
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
-
I modelli sono semplici per Asphalt 7. Per need for speed Most Wanted no. E qui ti risponderà Dino, che l'ha provato con meZaza88 ha scritto:Senza offesa eh, ma si fede anche senza aprirle che quelle auto hanno buone texture e pessimi modelli ...
Siamo veramente su un altro pianeta. Tutto dipende da chi programma...e qui ci ha messo mano quelli della Criterion (la serie di Burnout) http://multiplayer.it/giochi/need-for-s ... -ipad.html
In sostanza, abbiamo acquistato 35 videogiochi per iPad (e ne saprete il motivo presto ), e ne abbiamo viste di tutti i colori. Il gaming è slate, benvenuti nel 2013!
Tornando all'iPad, la recensione sta prendendo piu' tempo del previsto. I test sulla batteria ci stanno frenando, ed il novello Jailbreak, uscito proprio la settimana scorsa. Apple ha dichiarato 10 ore di autonomia e ci siam fatti grasse risate pensando alle condizioni di test tipiche che in genere si usano per ottenere questi valori (no lan, bassa luminosità)....ci siamo ricreduti quando abbiamo fatto 11 ore e 14 minuti non stop con le NOSTRE condizioni di test....
Gli alieni sono arrivati
- Mitch
Zaza88 ha scritto:Mitch mi pare che un po di tempo fa fosti tu a mettere in un topic un video che mi ha fatto ridere per come era fatto e piangere per la nostalgia del passato e per quella di un futuro dove nei videogiochi farò cose senza motivo, solo perchè chi lo ha pensato ha ritenuto che non è importante che io facessi una scelta.
Marino.Berre ha scritto:Il gaming è slate, benvenuti nel 2013!
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
- Fottemberg
"Il casual gaming è slate, benvenuti nel 2013!"
Fixed
Fixed
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Giustissimo,pensavo fosse sottointeso in un thread di tablets....
Gli alieni sono arrivati
- Fottemberg
Non si sa mai, dopo quanto sta portando avanti nVidia.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home