notebook per foto-editing, chiarimenti e idee

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
par

Re: notebook per foto-editing, chiarimenti e idee

Messaggio da par »

Sasha ha scritto:no, tramite interfaccia grafica in classico stile windows xD
devi avere 8.1, e poi, a partire dalle proprietà della barra delle applicazioni, scegli il tab esplorazione ed ecco che c'è il pratico check box :D

comunque, parere personale, se è solo il menù il problema (come è stato per me), poi ti ci abitui ed anzi, diventa anche più vantaggioso…
più che altro sai cos'è.. io non l'ho mai avuto, e lui giustamente mi chiede:
"fai tu, metti tutto a piacere tuo, basta che funzioni bene, sia semplice, non dia noie, e se c'è bisogno mi spieghi quello che devo sapere"
..ma l'impatto con win 8 è stato abbastanza difficile e tutto quello che mi è venuto da dirgli è stato:
"quando torni ti metto win 7, per ora è inutile che mi ci metto a perdere tempo che tanto tu devi partire e di sto win 8 non ci sto capendo nulla" xD

quando torna se me lo lascia a casa almeno un paio di giorni proverò prima a smanettare un pò con win 8 e vedo più con calma come mi sembra.. :)

Sasha

Re: notebook per foto-editing, chiarimenti e idee

Messaggio da Sasha »

capito…

il primo impatto non è dei migliori infatti… a partire dalla fase di installazione iniziale che se,bra ti stiano prendendo in giro, con quelle poche righe su sfondo colorato… sa di pc della clementoni :rotfl:

ma poi diventa comodo, e veramente utile… la funzionalità cerca è stata migliorata, e ora la uso decisamente molto di più rispetto a prima… diventa anche più facile avviare programmi non presenti come collegamento su desktop… scrivi 4o5 lettere e invio… è il primo della lista… prova ad utilizzarlo un pò… ti accorgerai che tolta l'interfaccia utente non è per nulla un fiasco come lomvogliono dipingere in stile visto no - seven si - 8 no…

Rispondi