Cellular for dad
- Mega Man
Cellular for dad
Vi spiego velocemente la situazione: mio padre così di punto in bianco s'è fissato a volersi prendere un cellulare "figo di quelli nuovi powah", solo che per quel che usa lui un iPhone 4S sarebbe sprecatissimo
In un negozio Marcopolo appena aperto a Cinisello (ascolta Albè ) vendono il Galaxy Nexus ed il Wave S7250 a 280-120 €, come sono? Penso che il Wave possa bastare ed avanzare per quel che lo usa mio padre anche se non è Android, ma è personalizzabile comunque?
In un negozio Marcopolo appena aperto a Cinisello (ascolta Albè ) vendono il Galaxy Nexus ed il Wave S7250 a 280-120 €, come sono? Penso che il Wave possa bastare ed avanzare per quel che lo usa mio padre anche se non è Android, ma è personalizzabile comunque?
- Zaza88
Re: Cellular for dad
Xperia U, dual core, a 179€ circa ... must.Mega Man ha scritto:Vi spiego velocemente la situazione: mio padre così di punto in bianco s'è fissato a volersi prendere un cellulare "figo di quelli nuovi powah", solo che per quel che usa lui un iPhone 4S sarebbe sprecatissimo
Il Galaxy Nexus è il terminale di punta di Google in questo momento.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Mega Man
Azz, non sembra mica male l'Xperia, quasi quasi lo prendo io xD com'è messo in fatto di prestazioni? è simile all'iPhone 4\Galaxy S?
- Zaza88
Come prestazioni non ludiche è meglio di tutti e due essendo un dual core. Ha un monitor molto bello come colori, mia sorella ne ha uno ed è molto contenta. Sotto l'assetto ludico, beh Iphone 4 ha una VGA massiccia, mi pare la SGX535 mentre il primo Galaxy S ha la SGX 540, che per inciso è più potente di quella del GS2, avendo un vertex shader in più.
L'xperia U ha invece una Mali 400 come l'S2, ma quella dell'Xperia ha 1 solo pixel shader attivo funzionante sui 4 disponibili, mentre il GS2 le ha tutte e 4 attive. Ad oggi non ci sono mod per abilitare le "pipeline" dormienti.
Il 4S invece è un terminale molto diverso dal 4 "liscio".
Puoi prendere in considerazione anche Xperia Sole che ha un monitor un po più grande di U, ed ha lo slot SD che xperia U non ha, per il resto sono identici come carattetistiche, gli manca solo la fotocamera frontale.
Xperia U
http://www.gsmarena.com/sony_xperia_u-4437.php
Sole, che nel resto del mondo si chiama SolA ...
http://www.gsmarena.com/sony_xperia_sola-4408.php
L'xperia U ha invece una Mali 400 come l'S2, ma quella dell'Xperia ha 1 solo pixel shader attivo funzionante sui 4 disponibili, mentre il GS2 le ha tutte e 4 attive. Ad oggi non ci sono mod per abilitare le "pipeline" dormienti.
Il 4S invece è un terminale molto diverso dal 4 "liscio".
Puoi prendere in considerazione anche Xperia Sole che ha un monitor un po più grande di U, ed ha lo slot SD che xperia U non ha, per il resto sono identici come carattetistiche, gli manca solo la fotocamera frontale.
Xperia U
http://www.gsmarena.com/sony_xperia_u-4437.php
Sole, che nel resto del mondo si chiama SolA ...
http://www.gsmarena.com/sony_xperia_sola-4408.php
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
- Mega Man
Mah, per quel che dovrebbe fare mio padre è troppo xD io se dovessi prenderne uno dev'essere dual sim, e di telefoni dual sim belli non ce ne sono ç__ç
- Zaza88
Acer Liquid Gallant Duo, monito 4.3" QHD, buone caratteristiche Hardware, similissime ad un Desire HD, o anche ad un Sensation XL per citarne uno più nuovo, ma anche al galaxy w ed al Galaxy S plus, insomma, non un campione di velocità ma neppure tutto sto schifo, prezzo nettamente sotto i 200€.Mega Man ha scritto:Mah, per quel che dovrebbe fare mio padre è troppo xD io se dovessi prenderne uno dev'essere dual sim, e di telefoni dual sim belli non ce ne sono ç__ç
- Mega Man
Azz, mica male, grazie dell'hint avevo visto solo gli NGM ma mi sanno di schifezza xD (ora ho un Metal devil.... ..... .... )
- eXo
- Contatta:
Mega Man ha scritto:ora ho un Metal devil.... ..... ....
- Mega Man
Alla pizzata non l'avevate visto? Meglio...
- eXo
- Contatta:
devo averlo rimosso dai ricordi..