Ho deciso, Lunedì mando la disdetta ad Infostrada
- simone
Ho deciso, Lunedì mando la disdetta ad Infostrada
Spero di non fare una fesseria ma sto usando l'HTC come Hotspot e navigo che è una meraviglia. Lo so che probabilmente avrò delle limitazioni però sono talmente stufo di ricevere telefonate dai call center e di pagare 90€ ogni 2 mesi per niente che faccio questo tentativo. Se proprio non dovessi trovarmi bene vorrà dire che ritornerò indietro.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
- magooz
Re: Ho deciso, Lunedì mando la disdetta ad Infostrada
Che dipende molto dall'uso che ne fai... Anche io ci sto pensando seriamente, perché le chiamate da/verso il mio fisso sono davvero poche, forse una decina a bimestre.
- simone
Ma, io ormai non gioco più e navigo solo per cui è un uso proprio basilare. Credo che la connessione dell'HTC dovrebbe essermi sufficiente e dei 2 gb al mese che mi dà la 3 ne ho da vendere.
- Fottemberg
Io ho abbandonato Infostrada e Telecom per cheapnet. Tutto un altro mondo. E ti danno anche un numero relefonico IP gratuito.
Comunque fai bene, sono dei ladri.
Comunque fai bene, sono dei ladri.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- conoscenza
a casa ho tiscali: 17€/mese, 20MB, telefonate con solo lo scatto alla risposta di 0,15€...
proprio perché le telefonate da fisso sono calate...
proprio perché le telefonate da fisso sono calate...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- simone
Ho controllato ma con Cheapnet non ho copeertura, ma cmq se vado bene con la connessione hotspot rimango così e risparmio un bel pò. Anzi, dal 4 giugno mi scade il contratto che avevo e faccio la nuova Top800 in offerta a 10€/mese tutto compreso. Un bel risparmio.
- conoscenza
metteresti qualche link di queste offerte?
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
- simone
- simone
Però, c'è qualcosa che non va. Praticamente sono 2 giorni che navigo tramite la connessione del cellulare e sto notando un consumo anomalo di traffico internet. la mia soglia è di 2gb/mese. Ma com'è possibile aver consumato 400mb circa senza scaricare alcunchè? Di questo passo non mi bastano di sicuro i 2gb, devo rivedere la cosa.
- Zaza88
Hai un grosso, ma grosso problema, ricordati sempre, e dico sempre, gli aggiornamenti di Winzoz, degli antivirus etc.simone ha scritto:Però, c'è qualcosa che non va. Praticamente sono 2 giorni che navigo tramite la connessione del cellulare e sto notando un consumo anomalo di traffico internet. la mia soglia è di 2gb/mese. Ma com'è possibile aver consumato 400mb circa senza scaricare alcunchè? Di questo passo non mi bastano di sicuro i 2gb, devo rivedere la cosa.
2GB al mese sono pochissimi per un pc, mentre per un cellulare sono un sacco.
Già a vedere qualche video su youtube ci metti poco a sfondare il muro dei 500MB in un paio di giorni.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)