questa è una sfida
-
questa è una sfida
Salve ragazzi,come state?
è da un pò che non ci sentiamo ^^ e se son qui è perchè son caxxi :P
Mia suocera mi dice:
Beppe dammi un occhiata al tablet che non si avvia più
e io :
dai passa qui che gli dò un occhio!!
in poche parole una volta acceso rimane sulla scritta android in boot perenne >.<
ho provato le varie combinazioni di tasti per fare un factory reset dalla recovery ma nessuna combinazione possibile mi è stata utile... intendo vol + e power oppure vol - e power oppure home vol + e power e altre mille disponibili >.<
insomma la mia autostima è crollata e mia suocera ghigna
il tablet e un Natpc 9.2 e LA versione android è la ICS 4.0
help me
è da un pò che non ci sentiamo ^^ e se son qui è perchè son caxxi :P
Mia suocera mi dice:
Beppe dammi un occhiata al tablet che non si avvia più
e io :
dai passa qui che gli dò un occhio!!
in poche parole una volta acceso rimane sulla scritta android in boot perenne >.<
ho provato le varie combinazioni di tasti per fare un factory reset dalla recovery ma nessuna combinazione possibile mi è stata utile... intendo vol + e power oppure vol - e power oppure home vol + e power e altre mille disponibili >.<
insomma la mia autostima è crollata e mia suocera ghigna
il tablet e un Natpc 9.2 e LA versione android è la ICS 4.0
help me
- Rafy93
Re: questa è una sfida
Strano problema, alcuni tablet hanno combinazioni diverse per entrare in recovery mode, cerca quella giusta per questo tablet (anche se hai appena detto di averle provate tutte ).
Se proprio non ci riesci da tablet beh allora devi ricorrere al PC e fare un bel flash di una ROM ( spesso ho risolto così) sperando di trovare un minimo di supporto per quel tab.
Se proprio non ci riesci da tablet beh allora devi ricorrere al PC e fare un bel flash di una ROM ( spesso ho risolto così) sperando di trovare un minimo di supporto per quel tab.
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
-
Grazie x la dritta ,
Questa sera provo
Questa sera provo
- Rafy93
Ho trovato questo video che potrebbe aiutarti (su google non ho trovato molto riguardo il tuo tab).
Hard How to Reset Android Tablet NATPC 009 Forgot pattern lock and gmail...: http://youtu.be/gvVJcm_rtKI
In pratica fa un factory reset su un tablet con lo stesso marchio del tuo (NATPC) quindi dovrebbe funzionare anche col tuo... Le combinazioni sono Volume-&Power insieme oppure Power e volume- subito dopo, e tienili premuti per un po finché non accade qualcosa. Facci sapere
Hard How to Reset Android Tablet NATPC 009 Forgot pattern lock and gmail...: http://youtu.be/gvVJcm_rtKI
In pratica fa un factory reset su un tablet con lo stesso marchio del tuo (NATPC) quindi dovrebbe funzionare anche col tuo... Le combinazioni sono Volume-&Power insieme oppure Power e volume- subito dopo, e tienili premuti per un po finché non accade qualcosa. Facci sapere
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
- Masciale
Su google di questo tab ahimè c'è veramente poco, a momenti nulla
Facci sapere se va bene il metodo trovato da Rafy93
Facci sapere se va bene il metodo trovato da Rafy93
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
-
Il metodo tasti non funziona ,si accende il led ma non va in recovery
Posso dire a mia suocera che il suo Tablet ha bevuto una redbull ed è volato fuori dalla finestra
O.O
Domanda :
Ma per utilizzare una rom flashata non deve essere rootato il Tablet?
Perchè se così fosse non credo che la suocera abbia i permessi di root
Posso dire a mia suocera che il suo Tablet ha bevuto una redbull ed è volato fuori dalla finestra
O.O
Domanda :
- Rafy93
Non necessariamente, diciamo che l'ordine di solito è:koryu ha scritto: Domanda :
-sblocco bootloader (senza questo non fai nulla)
-flash recovery moddata (che ti permette di fare cose che con quella standard/stock non sono "permesse")
-flash di ROM e pacchetti(tra cui alcuni per i permessi di root se si vogliono)
O almeno questo è l'ordine con cui ho moddato vari dispositivi (tab e smartphone).
Il problema è un altro: non trovo proprio nulla sul tuo tab,niente ROM,guide,pacchetti... Non ti resta che provare a fare un factory reset tramite PC con i comandi ADB o se preferisci tramite dei tool che facilitano la cosa (ve ne sono alcuni per tab cinesi che però non ho mai provato), anche se come procedura è più antipatica in quanto puoi trovare difficoltà con i driver,blocchi e compagnia bella, ma del resto o ci provi oppure puoi dire alla tua suocera che ora ha un bel fermacarte che si accende con il logo android
-
V I T T O R I A
ho seguito questa guida scaricando i tools necessari e il gioco è fatto
http://mytabletguru.com/steps-to-use-an ... -software/
quindi mia suocera dovrà comprarsi un ferma carte
mi son messo a saltare e mia figlia tutta contenta contenta si è messa a saltare anche lei
mi son messo a saltare e mia figlia tutta contenta contenta si è messa a saltare anche lei
- Rafy93
Perfetto, ora un grazie è doveroso, altrimenti non faccio i punti per la borsa col marchio bitsandchips (ce n'è una vero?VERO? )koryu ha scritto:V I T T O R I A
Scherzi a parte fa piacere tu abbia risolto tramite questo tool (che non fa altro che mascherare i comandi ADB ), ottimo lavoro
-
Poi se ci mastichi ,anche solo un attimo, di informatica ti accorgi che è anche semplice da seguire
È stato più difficile trovarla e capire che era quella giusta che il resto!
Comunque gli Indiani la sanno lunga
È stato più difficile trovarla e capire che era quella giusta che il resto!
Comunque gli Indiani la sanno lunga